Aiuto! Devo riavviare il telefono per eseguire e ricevere telefonate.

Ho un iphone 4 iOs6, capita spesso che mi si blocchino le chiamate in entrata e in uscita, non riesco cioè nè a chiamare nè a ricevere. Il resto delle funzionalità funzionano. Quando riavvio il sistema funziona per un po' e poi capita di nuovo.
Io me ne accorgo nel momento che provo a fare una telefonata perchè rimane per un po' la schermata della chiamata in uscita e poi cade la linea.
Qualcuno mi può aiutare?

ciao spak,
prima di tutto sono felice per te che hai risolto il problema e che coraggio ad aprire l'iphone!!!
purtroppo pero quello di cui parlo non è un problema di questo tipo..
Nel mio caso il problema si verifica a prescindere dallo stato del terminale.
Per farti capire ho acquistato un'altro iphone, stavolta nuovo di zeccha mai sincronizzato.
E bene facendo i test si è verificato il difetto tale e quale a quello che ho riscontrato con l'iphone precedente.
Si tratta di un bug a livello software probabilmente dovuto all'abbinamento iphone 4s-vodafone.
il problema è che la apple non sembra riconoscere tale bug come effettivamente presente anche se in diversi forum grazie alla collaborazione di alcuni utenti sono riuscito a far riprodurre il difetto anche a loro che non ne conoscevano l'esistenza.
Sono giunto a conclusione che qualsiasi iphone 4s soffre di questo difetto che ripeto potrebbe essere causato dalle sim vodafone.(ho cambiato per 3 volte anche quella)
ogni consiglio o dettaglio può essere di aiuto per la soluzione di questo bug quindi vi ringrazio per la collaborazione.

Similar Messages

  • Salve ho un iphone 5c con aggiornamento avete risolto molti bug ma non avete riaolto quello su game center perche' su game center quando entro spesso mi crasha il telefono per favore risolvete questo bug buon lavoro

    salve ho un iphone 5c ho problemi con game center ho provato varie volte a fare il ripristino come nuovo

    salve ho un iphone 5c ho problemi con game center ho provato varie volte a fare il ripristino come nuovo
    iPhone 5c, iOS 7.1
    I have this question too (0) Reply Categories: Apps  Tags: none (add)

  • CAMBIO ID APPLE

    buongiorno a tutti
    sono nuova! volevo fare una domanda . devo cambiare un id apple su un iphone ma il problema è che questo id è utilizzato su due telefonini  pertanto volevo chiedere se faccio la modifica su un telefono mi cambia anche sull'altro? oppure devo resettare il telefono per cambiare id?
    grazie mille

    The Apple ID is used in the following locations and yo can sign out and sign back in with another ID
    - Settings>iTunes and App stores
    - Settings>FaceTime
    - Settings>Messages>Send and Receive
    - Settings>FaceTime
    - Apps are locked to the account that purchased them.
    - To update apps you have to sign into the account that purchased the apps. If you have apps that need updating purchased from more than one account you have to update them one at a time until the remaining apps were purchased from one account.
    - To transfer iTunes purchases to a computer the computer has to be authorized for the account that purchased them

  • Devo ripristinare iphone della mia ragazza ma non ricordo la password di iCloud AIUTO

    salve è da un po che sto impazzendo... Devo ripristinare il telefono della mia ragazza dato che è da un po' di tempo che non riesce più ne a chiamare ne ricevere chiamate tanto meno messaggi anche se su internet riesce ad andare collegandosi alla rete cellulare. il problema è che non ricordo la password dell account di iCloud per disattivare il servizio trova il mio iphone e neanche le domande di sicurezza perché sono stato superficiale nella creazione dell account anche l indirizzo email è fittizio, non esiste, e quindi non riesco a ricevere l email di autenticazione... Come posso fare?

    Dopo la tua risposta quella sera stessa ho provveduto ad eliminare il file ipsw seguendo le tue indicazioni e le indicazioni fornite nel link. Ho configurato poi nuovamente iPhone come nuovo dispositivo. Una volta resettato non ho installato nessuna apps, nessun contatto, niente di niente. Il telefono ha funzionato regolarmente ieri 12/09/2010 e questa mattina. Alle ore 15,30 di oggi mi sono accorto che era bloccato (icona collega a iTunes). Ho riavviato il telefono e dopo il riavvio è apparso il solito messaggio "iPhone attivo". Quindi come temevo NON abbiamo risolto.
    After your response that night I proceeded to remove ipsw file following your directions and instructions provided in the link. I then configured again as a new iPhone the device. Once reset the iphone I have not installed any apps, no contact, nothing. The iPhone has been running smoothly yesterday and this morning 12/09/2010. At 3,30 p.m. today I realized that was locked (icon links to iTunes). I rebooted the phone and restart it appeared the usual message "iPhone activated". So as I was afraid we have not resolved.

  • Aiuto per adobe reader XI

    Salve. Il mio sistema windows 7. Il mio Adobe Reader XI 11.0.08 non apre il pdf. Ho provato a disinstallarlo per poi reinstallarlo. Dal pannello di controllo ho dato istruzioni, dopo la finestra di "preparazione per la rimozione", se ne apre un'altra: "impossibile trovare una sequenza valida per l'insieme di patch". Cosa vuol dire e soprattutto, cosa devo fare? Grazie per l'attenzione.

    Remove the corrupt Reader using http://labs.adobe.com/downloads/acrobatcleaner.html
    then download and install Reader from http://get.adobe.com/it/reader/enterprise/ and update it to 11.0.09 from http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=5840

  • Vi devo le mie scuse

    sapevo che potevate aiutarmi,pero vi devo le mie scuse per il comportamento di ieri presso apple store di orio center italy,mi sono trovato con le spalle al muro,e quindi escluso ma sono io ha dovervi scuse soprattutto agli operotori di assistenza del orio center,avevo chiesto un aiuto,la vita si me la sono complicata io pero aiutate i carrier ha chiudere l'esportazione degli iphone dall'america,vorrei fare arrivare le mie scuse agli operatori alan di orio center italy io di persona non sarei creduto lo so,chiedo alla chat o al computer di farlo,grazie adesso il telefono va,grazie mi avete reso felice.se mi chiedete il prezzo del iphone italiano io adesso vi do la differenza anche se è sempre sprint.Scusate ancora andrea voglio sappiate che non lò comprato per un risparmio o forse si ma voi mi avete aiutato lo stesso io so che posso contare su di voi.

    Ciao Mcurie,
    sono Mario della National Insturments. Per leggere dati distruibiti su righe e colonne di un file di testo prova ad utilizzare il Read From Spreadsheet File.vi.  Dovrebbe essere più adeguato al tuo scopo, l'uscita di tale VI è già stribuito su una sorta di tabella. Puoi poi gestire in maniera autonoma le righe piuttosto che le colonne per graficare i risultati. Ciao ciao

  • Esiste un programma apple per trasferire sms da IPHONE a MAC

    esiste un programma apple per trasferire sms da IPHONE a MAC ?

    To backup your library, Mac or PC, you need to copy the entire iTunes folder and all its subfolders to a new location on a network or external drive. For any easy way to do this with Windows see this User Tip. For a Mac Carbon Copy Cloner will do the same job.
    Note this won't preserve the device backup files, but if you restore a library backed up in this way to a new computer iTunes will happily backup and sync with it as if nothing had changed.
    Translated by Google. Hope it makes sense.
    Per eseguire il backup della libreria, Mac o PC, è necessario copiare l'intera cartella di iTunes e tutte le relative sottocartelle in una nuova posizione su una rete o un disco esterno. Per un modo semplice per fare questo con Windows vedere questo User Tip.Per un Carbon Copy Cloner Mac farà lo stesso lavoro.
    Nota che questa non mantiene i file di periferica di backup, ma se si ripristina una libreria di backup in questo modo ad un iTunes nuovi computer sarà lieto di backup esincronizzazione con esso, come se nulla fosse cambiato.
    Tradotto da Google. Spero che abbia un senso.
    tt2

  • InDesign per Mac - Crash all'avvio del software

    Quando apro il software InDesign va in crash. Devo utilizzare uscita forzata per chiudere il programma. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
    Ho provato a eliminare caratteri, disinstallare il software e istallarlo nuovamente ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha qualche idea sul da farsi?

    Thank you Peter for your Answer.
    The versions are two, InDesign CC and InDesign CC 2014. My PC work with OS X 10.9.4.
    It's not a real crash, the system work but the software don't run and for close InDesign I must use the Force Quit function.
    Sorry for my bad english

  • Errore scheda memoria

    Buongiorno,
    il mio pearl 9105 da qualche giorno lamenta un problema con la scheda sd, in fase di accensione appare il seguente errore :
    "impossibile accedere alla memoria della scheda di memoria a causa di un errore irreversibile".
    Ho provato ad eseguire le seguenti operazioni:
    - riparare la scheda --> nssun risultato
    - formattarla dal pearl --> non riesco a formattarla
    - ricaricato il so del pearl --> nessun risultato.
    - formattata la scheda dal mac --> nessun cambiamento
    Ho provato a metterla nel bold 9900 che utilizzo per lavoro ed è stata riconosciuta, e riesco a visualizzare il contenuto, idem nel mio MacBook Pro.
    Quale può essere il problema?

    Esatto, penso ci sia qualche altro problema.
    nei giorni scorsi ho fatto le seguenti operazioni:
    - reinstallato il S.O. sul mio pearl --> nessun risultato;
    - formattato la scheda di memoria con il mio Bold 9900 -->nessun risultato.
    Il problma sembra essere nel Pearl, il Bold vede correttamente la scheda, con tutto il suo contenuto, mentre il Pearl no..
    A questo punto mi sa che devo portare il telefono in assistenza.. 

  • Blocco iphoto

    ciao. ho provato a scaricare le circa 900 foto dal mio iphone a imac...schiaccio il tasto importa e dopo un po' si blocca tutto, non funziona più niente e sono costratte a spegnere il pc dal tasto di accensione. al riavvio mi esce il punto interrogativo e devo riavviare con tasto opzione per fare recovery da unità disco o a da internet....forse si imballa per il troppo carico??? devo frazionarle?? come si fa???
    aiuto!!!!

    Per favore!!!

  • Windows Small Business Server 2008 shutdown 180days 38 4

    Hello to everyone, 
    I'm trying to solve a problem in a friend server.
    i'm working on a Small Business Server 2008, it's a DC, NO sharepoint, NO Exchange (there is another software), NO DHCP (firewall do it), WINS and DNS enabled.
    Some days agoo Server has shutdown and in event viewer i found this 2 errors:
    38 and 4
    Event ID 38:
    "The Additional Server Count Check detected a condition in your environment that is out of compliance with the licensing policy. This server will be automatically shut down if the issue is not corrected in 68 day(s) 19 hour(s) 30 minute(s). Please look
    for additional events for Additional Server Count Check to troubleshoot."
    Event ID 4:
    "The Additional Server Count Check in the Licensing component did not pass because error 0x8007200a occurred in function f1031 [PFVK]. 
    The specified directory service attribute or value does not exist.
    I tried slmgr.vbs -dli and it's Licensed correctly.
    So i ran dcdiag /q and i've seen many errors like this:
    EventID: 0x0000168F
    Deleting dynamic of the DNS record '_kerberos._tcp.dc._msdcs.dominio.local. 600 IN SRV 0 100 88 server.dominio.local. 'failed on the following DNS server.
    I ran dcdiag /fix but problem still remains. 
    I really don't know how to fix this issue...
    Anyone have an idea?
    I also thought to use, in the extreme case, -ream , like slmgr.vbs -rearm, but i don't know how many times i can rearm server.
    Thank you and have a nice day

    Here you are DCPromo Log, it's in Italian 'cause is an Italian Server, btw i can translate.
    Controllo dell'installazione dei file binari di Servizi di dominio Active Directory in corso...
    Installazione Servizi di dominio Active Directory
    Convalida dell'ambiente e dei parametri in corso...
    Impossibile creare una delega per questo server DNS perch‚ la zona padre autorevole non Š stata trovata oppure non esegue il server DNS Windows. Se si sta effettuando l'integrazione con un'infrastruttura DNS esistente, Š consigliabile creare manualmente una delega per il server DNS nella zona padre per garantire una risoluzione dei nomi affidabile dall'esterno del dominio nameserver.local. In caso contrario, non Š necessario eseguire alcuna operazione.
    Verranno eseguite le azioni seguenti:
    Configurare il server come primo controller di dominio Active Directory in una nuova foresta.
    Il nome del nuovo dominio Š nameserver.local e corrisponde anche al nome della nuova foresta.
    Il nome NetBIOS del dominio Š nameserver
    Livello di funzionalit… foresta: Windows Server 2003
    Livello di funzionalit… dominio: Windows Server 2003
    Sito: Default-First-Site-Name
    Opzioni aggiuntive:
    Controller di dominio di sola lettura: No
    Catalogo globale: S
    Server DNS: S
    Crea delega DNS: No
    Cartella database: C:\Windows\ntds
    Cartella file di registro: C:\Windows\ntds
    Cartella SYSVOL: C:\Windows\sysvol
    Il servizio Server DNS verr… configurato in questo computer.
    Il computer verr… configurato per l'utilizzo di questo server DNS come server DNS preferito.
    La password del nuovo amministratore di dominio Š identica alla password dell'amministratore locale di questo computer.
    Avvio in corso...
    Verifica della necessit… di installare Console Gestione Criteri di gruppo in corso...
    Premere CTRL+C per: Annulla
    Configurazione del computer locale per l'hosting di Servizi di dominio Active Directory
    Creazione della partizione di directory: CN=Schema,CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 1585
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 1250
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 966
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 739
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 535
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 367
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 204
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 57
    Creazione della partizione di directory: CN=Configuration,DC=nameserver,DC=local in corso. Oggetti rimanenti: 0
    Creazione di oggetti Servizi di dominio Active Directory nel controller di dominio Active Directory locale
    Impostazione delle informazioni sul criterio LSA
    Impostazione della radice del nome DNS del computer a nameserver.local
    Protezione in corso di machine\software\microsoft\windows
    Protezione in corso di machine\system\currentcontrolset\control
    Protezione in corso di machine\system\currentcontrolset\control\class
    Protezione in corso di machine\system\currentcontrolset\services
    Protezione in corso di c:\windows\system32\spool
    Operazione sul controller di dominio completata.
    Configurazione del servizio Server DNS nel computer in corso...
    Installazione di Servizi di dominio Active Directory completata in questo computer per il dominio nameserver.local.
    Questo controller di dominio Active Directory Š assegnato al sito Default-First-Site-Name. Ô possibile gestire i siti con lo strumento di amministrazione Siti e servizi di Active Directory.
    I controller di dominio Windows Server 2008 hanno un nuovo valore predefinito, pi— sicuro, per l'impostazione "Consenti algoritmi di crittografia compatibili con Windows NT 4.0". Il valore impedisce che "client" Microsoft Windows e non Microsoft SMB usino algoritmi di crittografia vulnerabili di stile NT 4.0 per stabilire sessioni su canale sicuro con controller di dominio Windows Server 2008. Ne consegue che operazioni o applicazioni che richiedono un canale sicuro gestito da controller di dominio Windows Server 2008 potrebbero non funzionare.
    Le piattaforme interessate dal cambiamento sono Windows NT 4.0, i "client" non Microsoft SMB e dispositivi NAS che non supportano algoritmi di crittografia pi— avanzati. Ci sono inoltre conseguenze per alcune operazioni in client che eseguono versioni di Windows precedenti a Vista con Service Pack 1, come l'aggiunta a un dominio effettuata dall'Utilit… di migrazione ad Active Directory o da Servizi di distribuzione Windows.
    Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo 942564 della Microsoft Knowledge Base all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=104751.
    Ô necessario riavviare il computer per completare l'operazione.

  • Problema con i cataloghi in LR5

    Ho installato LR 5 nella versione 5.2 ed ogni volta che cerco di cambiare catalogo o di crearne uno nuovo, dall'applicazione aperta, e successivamente cliccando su riavvia lightroom, lightroom si chiude e non riparte piu.
    Per farlo ripartire devo o forzare manualmente l'interruzione del processo di windows, dal pannello "avvia gestione attività", "processi" "interrompi lightroom.exe", oppure devo riavviare il personal computer.
    Il SO è windows 7 home edition, 4 giga di Ram, scheda grafica geforge 2giga.
    grazie

    Have you had a second monitor attached, which is now detached?  It sounds like a dialog might be displaying on a disconnected screen.
    Avete avuto un secondo monitor collegato, che ora è staccato? Suona come una finestra potrebbe essere visualizzato su uno schermo scollegato.

  • Wifi si disconnette in standby e non arrivano più le notifiche

    Ciao a tutti. Ho notato che con il wifi attivo e i dati cellulare disattivi, dopo un minuto dal blocco, l'iphone non riceve più alcun tipo di notifica. Ho aggiornato ad iOs 6.1 e la situazione è rimasta uguale a prima. Anche a voi si comporta in questo modo o devo seguire qualche procedura per risolvere questo problema? Grazie a tutti!

    ri-ciao a tutti. Ho finalmente trovato la soluzione al nostro problema..
    mi scuso anticipatamente per i bruschi modi usati in precedenza..ma ero parecchio nervosa..
    dopo aver letto su tanti forum le svariate teorie ed aver provato alcuni tentativi, ho sciolto il nodo:
    il wi-fi non si disconnette, come erroneamente credevamo tutti, rimane comunque attivo, ma ad un livello inferiore.
    il fatto che quando riattiviamo il telefono non ci sia più il simbolo del wifi, ma appaia il 3G, è dovuto al semplice fatto che non essendo più il "wi-fi completo", al 100% diciamo, il dispositivo non lo riconosce, e passa in automatico in 3G..arrotonda per difetto..
    faccio una piccola premessa: io ed il mio ragazzo abbiamo letto ed effettivamente notato che il wi-fi viene "smorzato" solo dopo qualche istante che il dispositivo è messo in stand-by (un 15 secondi circa); se infatti si prova a riattivarlo subito, entro pochi secondi, il wi-fi è ancora attivo, mentre se si attende qualcosa come 15-20 secondi abbiamo visto che appena riacceso riparte in 3G, e dopo circa un secondo torna in wi-fi.
    ho finalmente risolto ogni dubbio e ne ho avuto prova con un semplice escamotage:
    ho usato il 4S del mio ragazzo (dove è ancora possibile disattivare il 3G): abbiamo tenuto il telefono con solo il wi-fi acceso. quindi in teoria, una volta in stand-by non avrebbe più modo di comunicazione dati..
    l'abbiamo messo il stand-by, abbiamo aspettato qualcosina più dei canonici 20 secondi, e gli ho mandato un messaggio con whatsapp..come tutti sappiamo ha bisogno del traffico dati per poter funzionare..e senza il 3G attivo non sarebbe dovuto arrivare nulla..
    beh, tempo alcuni secondi e gli è arrivato il messaggio, con l'iPhone in stand-by..
    (abbiamo dedotto che questo lieve ritardo sia duvuto appunto al fatto che il wi-fi non è al 100%..)
    comunque, il fatto che è arrivato ci ha incuriositi, quindi abbiamo provato con una mail, impostandone l'aggiornamento dell'iPhone 4S con aggiornamento push, ed è arrivata senza problemi..
    abbiamo fatto vari tentativi (altre app di sms, iMessage (disattivando la funzioni "invia come sms"), tutti riusciti, quindi abbiamo dedotto che questo "problema" altro non è che una funzione del wi-fi impostata da mamma Apple..a 'sto punto credo sia per risparmare batteria..
    mi sarebbe piaciuto però avere almeno la possibilità di poter scegliere come mantenere il wi-fi, o almeno che ci fosse stato comunicato in maniera diretta, senza perdere tempo (tutti quanti) e magari senza aggredirci per una sciocchezza..dico questo perchè presumo che se abbiamo un'app da più di 50-100 MB in download, che quindi richiede una connessione wi-fi, una volta che il dispositivo è in sleep-mode e si "smorza" il wi-fi, l'app non sia più scaricabile (infatti, non rileva il wi-fi).
    appena abbiamo del tempo lo verifichiamo..o qualcuno l'ha già notato?!
    ..comunque, credo che finalmente la questione principale sia ormai chiarita.
    ciao a tutti!!!

  • Ripristino da backup iphone 3 gs tempo occorrente

    salve a tutti sono nuovo nella comunity ma ho bisogno di aiuto .Ho cambiato il mio iphone 3gs  rotto con uno nuovo,ora è da circa 8 ore che sta eseguendo il backup di ripristino dati ma a me sembra che non và anche perchè mi indica il tempo rimanente in 8 ore  già da un pò.Sto usando un windows xp e nell'iphone avevo circa 800 foto.Qualcuno può dirmi se è normale tutto questo tempo e quanto ancora dovrò aspettare?Grazie a tutti                                                                                                                                                             

    salve ho questo problema da due settimane; ho la 3 e parlando con loro il problema non dipende dagli stessi. ho aggiornato a ios6 6.1.2 (10b146) e riscontro lo stesso problema, provato ad effetturare ripristini, cancellazioni...mandato il telefono in field test mode (codice iphone per vedere se era un problema di antenna ma il range che oscilla della banda gsm dai -85 ai -115 circa era buono (-85)...(il codice è : *3001#12345#* permette di avere un sottomenu segreto con varie informazioni sul telefono, come i dati sul network e le informazioni sul cellulare) noterete che dove apparivano le tacche del segnale appare un numero relativo alla banda gsm. mi sono permesso anche a cambiare l'antenna ( inutile dato il valore -85, ma cambiata lo stesso); premetto che all'apertura del telefono avevo trovato fuori posto il contattino relativo all'antenna( che è fissato sotto il connettore inferiore nominato Signal Booster); rimesso apposto senza riscontrare nulla. il problema è abbastanza grave perche non si riesce a chiamare e ricevere telefonate stessa cosa vale per gli sms! la sim della 3 in altri telefono funziona perfettamente, provate anche altre sim nel 4S, riscontrando la stessa anomalia. cosa sarà mai? un centro assistenza mi parlava di cambio scheda con una rigenerata...! ho lavorato 3 anni in un centro assistenza e prima di fare i preventivi x cambio scheda o spedirli ai centri regionali controllavamo se erano prima riparabili da noi, cosa che l'apple(assistenza della mia città non ha fatto) !
    per qualsiasi soluzione trovata contattatemi  GRAZIE
    <Email Edited by Host>

  • Problema bluetooth tra MacBook Air e Iphone 4

    Non riesco a connettere il mio iphone 4 con il MacBook Air tramite bluetooth, come faccio? Devo scaricare delle applicazione per il telefono?

    >Can I then view and listen to all my content on iCloud and iTunes account plus buy and rent and watch Media?
    Watching should work.  Purchasing might be a problem since you would be in another country and might have to use the Japese store which might mean you would not have access to the contnet when you came back to the US.
    >I will have all the cords
    I thought you said you were going to use WiFi?

Maybe you are looking for

  • Mini display port to composite?

    I'm a video DJ and have gotten tired of lugging around 2 DVJs, 2 mixers, and a case of DVDs to my gigs, so I decided to get a MacBook and join the ranks of the laptop DJs.  I'm really starting to regret that decision.  After dropping almost 3 grand o

  • Problem in Creating Shipment using BAPI

    Hi All, I am using the bapi BAPI_SHIPMENT_CREATE for creating shipment for deliveries in my program. When I schedule it in the background (i.e.SM37) the job gets cancelled when there is a dynamic credit block (Message type is E). When I execute the p

  • Calender button doesn't work in web published crystal report

    Post Author: hbadr_14 CA Forum: General Dear all  I designed a report that prompt the user for dates. when i run the report from crystal report the prompt window contain a calender button where i can select the date.   The problem appears after i pub

  • What are type of test i should consdier before applying to production ?

    Hello , I have a question regarding how to enhance my SQL Server production ENV. by using more solid test to consider all aspect related to database in a production. Thanks

  • Help file error in Logic Pro 9.2

    Since moving to 9.2 from 9.1, the "Help>Logic Pro Help" menu option doesn't properly link to the help file. Here's the error message: "The operation couldn't be completed. (HVURLHandlerErrorDomain error 1003.)"