Assistenza all aquisto

Buongiorno,
mi trovo in una situazione difficile. Sono basata in Cina e normalmente ho da chiamare sia l'Italia che gli Stati Uniti. Il problema è che viaggo continuamente in molto paesi diversi tra cui Asia, Oceania, Europa e America. Che tipo di abbonamento devo fare?
il 50% del tempo sono in Cina, ma da li posso utilizzare sempre la Wifi. Il problema eè solo quando viaggio il resto del tempo.
Mi sapreste aiutare?
Grazie

Ciao, lì. Mi dispiace di sentire hai avuto una brutta esperienza con Apple Care. Tuttavia, questo è un forum basato sull'utente, e Apple non sta leggendo questo. Se davvero si vuole registrare quello che è successo, è necessario accedere https://www.apple.com/support/feedback/ e dire direttamente ad Apple.
Spero che troverete la soluzione per il vostro problema.
Distinti,
JP
PS. Ci scusiamo per il cattivo italiano, ho usato Google Translate.

Similar Messages

  • How to contact the assistance iTunes? come contattare l'assistenza iTunes?

    Qualcuno conosce un indirizzo e-mail di assistenza di i-tunes? Quello a cui rimanda il sito di apple non funziona: dopo aver compilato tutti i campi obbligatori appare un messaggio che mi invita a completare tutti i campi obbligatori!! Un album da me acquistato ha una traccia difettosa (una interruzione nella musica), ed è impossibile raggiungere i tecnici apple. Per telefono, con molta gentilezza mi hanno rimandato alla pagina dei messaggi che, come ho già detto, non funziona affatto.
    Ringrazio chiunque mi potrà aiutare
    zenone21
    An album from me purchased it has a trace defective (an interruption in the music), and it is impossible to reach the technical apples (after having compiled all the obligatory fields it appears a message that invites me to complete all the obligatory fields!!.) For telephone, with a lot of gentleness they have postponed me to the page of the messages that, as I have already said, it doesn't work at all. I thank whoever you/he/she can help me zenone21

    http://www.apple.com/support/itunes/store/download/
    maybe

  • Reclamo per assistenza

    Nel mio iphone 4 il tasto home aveva perso sensibilità, tanto che dovevo spesso premerlo più volte prima di cambiare pagina.
    Oggi (14/11/2013) sono andato all'apple store di via rizzoli, Bologna per sentire cosa dovevo fare. L'addetto a cui mi sono rivolto, Steve Bocchi, senza nemmeno prendere in mano il mio cellulare, sentenziava che il tasto era rotto e che con "soli" 170 € mi avrebbero sostituito il telefono con un altro 4.
    Visto che il cell. funzionava ancora, sono tornato a casa ed ho cercato su internet una soluzione ed immediatamente ho trovato il sito iphoneitalia che proponeva 4 soluzioni!!! In 5 minuti ho ripristinato la sensibilità del mio iphone senza spendere un euro.
    Se questo è il livello di assistenza erogato dallo Store, possono anche andare a casa...
    Inoltre nei contatti sul sito non è prevista una voce relativa ai reclami (forse non se ne aspettano), per cui scrivo qui nella speranza che qualche responsabile veda la mia nota.
    La fama di serietà di Apple si sta incrinando.

    Sono daccordissimo con te , la fama di serieta' di Apple , per quanto mi riguarda e' decisamente peggiorata.
    Sono un cliente Apple da circa 10 anni e spendo migliaia di Euro l'anno per prodotti Apple.
    Il 23.02.14 ho portato nello store di Roma , porte di roma , un ipad 4 in garanzia per un problema allo speacker esterno , mi e' stato dato un prodotto equivalente ( mal ricondizionato , malgrado gli addetti sostengano che siano nuovi ) con lo stesso identico problema allo speacker. Ieri in data 26/02 mi hanno restituito un nuovo device questa volta "finalmente"  funzionante.
    Il secondo problema , secondo il mio punto di vista gravissimo , riguarda il mio ex nuovo iphone 5s 32MB acquistato in data 11 dic 13 al di fuori del territorio Italiano.
    La scorsa settimana l'ho portato in assistenza sempre nello stesso store per via del mal funzionamento del tasto home touch id ; hanno ordinato il terminale come prassi vuole e dopo alcuni giorni ho ricevuto la mail che mi avvertiva che il prodotto era arrivato allo store , fin qui tutto okay. Mi reco allo store , mi aprono la scatola e mi accorgo che il nuovo  terminale ha un graffio sulla scocca metallica , faccio  notare all'addetto di turno la cosa e mi dice che puo' capitare che durante il trasporto si possano danneggiare i prodotti , quindi mi sostituisce il telefono con un altro che presenta invece il tasto di sospensione o accensione traballante che disturba le mie chiamate tanto si muove , lo riporto in assistenza e riordinano nuovamente il device.
    Ieri 26.2.14 mi reco nuovamente allo store , solita procedura , apertura della scatola bianca , reset del terminale che consegno ............... e stesso problema , anche quello , che in questo preciso momento ho davanti agli occhi ha lo stesso problema del tasto di accensione ma molto piu' accentuato.
    Chiedo di parlare con il manager ( la persona che dovrebbe risolvere prontamente ogni problema all'interno dello store ) ma aspetto inutilmente per circa un ora fino a quando il cordiale addetto che mi sta servendo mi dice che non puo' venire perche' tanto mi avrebbe detto le stesse cose che gia' mi aveva accennato lui.....
    Da non sottovalutare e sottolineare gli imbarazzanti suggerimenti di alcuni addetti dello store di cui non faccio il nome per rispetto e serieta' ; uno mi suggerisce di prenderlo cosi' e poi rivenderlo , un altro invece mi suggerisce di recarmi nel paese dove ho acquistato il terminale per risolvere il problema !!!
    Non ho parole ulteriori da aggiungere
    Sono davvero deluso e mortificato per la scarsa qualita' dei prodotti apple.........per il momento resto in attesa di ricevere una mail dallo store per sostituire in 10 giorni per la quarta volta il mio iphone 5s.
    distinti saluti

  • Iphone sparito al centro assistenza Apple

    Il giorno 16 Settembre ho chiesto assistenza in garanzia per il mio Iphone 3g guasto, è stata aperta una pratica e il giorno seguente è arrivato il corriere a ritirare il telefono. Fin qui tutto regolare, mi è stato dato un numero di ID per seguire la pratica sul sito della Aplle ma con mio dispiacere a distanza di alcuni giorni vedo che non c'è avanzamento ai lavori sono sempre fermo allo step 1. Ho telefonato alla Aplle varie volte chiedendo spiegazioni mi riferiscono sempre che il telefono è arrivato ed è questione di ore l' aggiornamento del sito. Sono passati ben 8 giorni ma il sito è sempre fermo allo step1 non so che fine abbia fatto il mio telefono perchè non venga aggiornato ed ho speso molto a chiamare il centro assistenza perchè è un numero che si paga e i tempi sono sempre superiori ai 15 minuti. Tutte le volte la stessa risposta, io hopgato ben 500 euro quel telefono e vorrei sapere che fine ha fatto, guasto o riparato lo rivorrei indietro essendo di mia proprietà, parlare con il call center ormai è solo perdita di tempo, a questo punto informerò i media e farò denuncia alle autorità sono stufa di essere presa in giro. La serietà di Aplle è davvero scarsa. saluti

    La Apple ha solo detto di aver ricevuto il mio Iphone ma lo afferma solo dalla tracciatura del corriere, sul sito nella scheda di lavorazione risulta da 8 giorni ancora in transito come se non fosse arrivata. Io volevo vedere aggiornato il sito perchè nessuno mi garantisce che effettivamente sta in lavorazione. Quindi potrebbe essere stato rubato. Io voglio il mio Iphone che sia riparato oppure no, l'ho comprato e pagato io e se devo buttarlo lo voglio fare io. Quindi non c'è serietà da parte di Apple

  • Assistenza Apple mediocre e vergognosa

    Ho appena chiamato il supporto Apple, alle ore 19.40 di oggi 29/10/2014 dopo un'attesa di 10 minuti circa e mi ha risposto una voce maschile chiedendomi in cosa poteva essermi utile.
    Gli ho spiegato che dal mio iphone 5 non si sente la voce di chi chiama se dall'altra parte l'interlocutore sta parlando in contemporanea. Un problema particolare, ma così è.
    Al che, mi chiede il numero seriale (che tra l'altro avevo già inserito nella domanda di assistenza) e mi dice che mi deve prima "registrare", quindi chiedo molto gentilmente: "registrare per cosa?"
    Molto scontrosamente e spazientito mi chiede: "Ma secondo lei a cosa serve registrarla scusi?"
    Io rispondo: "Non lo so, in realtà cercavo di capire e gliel'ho chiesto".
    Quindi il nostro eroe senza nemmeno lasciarmi finire la frase mi appende in seduta stante il telefono in faccia.
    Apple: E' questo il modo di trattare i clienti che chiamano e chiedono assistenza su un prodotto? Io un comportamento talmente mediocre e poco professionale (oltre che stupido, perchè dopo questo episodio non comprerò mai più un prodotto Apple in vita mia) non l'ho mai riscontrato in NESSUNA ASSISTENZA TECNICA.
    All'inizio della chiamata ci informate che la conversazione verrà registrata anche per la formazione. Utilizzate la mia di conversazione per formare i vostri prossimi gentili "consulenti".
    Io sono davvero rimasto sconcertato, ma per il resto, ai posteri l'ardua sentenza.

    Ciao, lì. Mi dispiace di sentire hai avuto una brutta esperienza con Apple Care. Tuttavia, questo è un forum basato sull'utente, e Apple non sta leggendo questo. Se davvero si vuole registrare quello che è successo, è necessario accedere https://www.apple.com/support/feedback/ e dire direttamente ad Apple.
    Spero che troverete la soluzione per il vostro problema.
    Distinti,
    JP
    PS. Ci scusiamo per il cattivo italiano, ho usato Google Translate.

  • All avvio mi viene una schermata grigia

    all avvio mi viene una schermata grigia con logo apple e non va avanti

    alla fine hai risolto???? ho chiamato l'assistenza resettato la pram ma lo fa lo stesso...devo accendere x forza la tastiera e il mouse dopo

  • Servizio di assistenza molto carente

    GRAVE carenza nel servizio di assistenza iphone3GS: in tutta Italia esistono solo due punti di assistenza diretta sull'IPHONE, presso i due APPLE STORE di Roma e Milano, in tutti gli altri casi l'apple invia un corriere, quindi i tempi per riavere il telefono sono almeno di una settimana. Gli apple store sono intasati di lavoro è molto difficile avere l'appuntamento per la stessa giornata, inoltre sono lontani dal centro della città. Il mio Ipnone acquistato a gennaio 2010 ad aprile si è guastato: lo schermo è improvvisamente diventato completamente bianco (senza nessuno motivo). L'Apple Store di Milano Carugate mi ha sostituto schermo. Il primo maggio i caratteri dello schermo sono diventati improvvisamente grandissimi, tanto grandi da impedire qualsiasi azione. Il giorno dopo, 2 maggio, ho telefonato all'Apple store chiedendo la cortesia di ricevermi in giornata per risolvere il mio problema, mi hanno risposto ( sig Roberto) che non era possibile perchè avevano già troppi appuntamenti; Domani inizia una settimana di lavoro che mi porterà in giro e non so quando potrò andare a fare la riparazione. Un consiglio a tutti: se proprio non potete fare a meno di comprare l'Iphone (quando funziona è bellissimo) accertatevi di avere un apple store vicino e abbiate sempre un telefonino supplementare di riserva in tasca. Io tratto il mio Iphone come fosse di cristallo e nonostante tutte le precauzioni si è rotto già 2 volte in pochi mesi.

    Sorry I was very upset and I wrote in Italian, I try to explain my problem in english (forgive my english).
    In January 2010 I bought an Iphone 3gs in Milan, Italy, I was very proud of it, after 2 month suddenly the screen became white and was impossible to use it. I phoned the assistance and I found out that the repairs of the Iphone is possible just in the “apple store”, in Italy there are only two: MILAN Carugate (very far from the centre of Milan) and Rome. I was lucky because I live in Milan even if very far from Carugate. Before going I phoned to get an appointment: impossible fore the same day. At the end I had my screen replaced. Yesterday (May 1st) after less than a month my screen suddenly became strange, the characters became very big (98% ) so big to inhibit any action. I tried the reset, and all the possible suggestion of the support page. Today (may 2nd) I phoned the apple store I and I asked for an appointment for the same day, the answer was: sorry today we are too busy!!! Is this the assistance of APPLE!!! Tomorrow I start a very busy week and wouldn’t have time to go to the Apple Store, I’m forced to go back to my former NOKIA!

  • Assistenza penosa

    In data 06/01/2014 ho mandato, tramite rivenditore Tim, il mio iPhone 4s in assistenza per un guasto presumibilmente alla batteria. L'apparecchio è regolarmente coperto da garanzia. Mi era stato assicurato che mi sarebbe tornato indietro entro, al massimo, 20 giorni. Ho ricevuto una telefonata, all'incirca due settimane fa, dallo stesso rivenditore, e mi hanno spiegato che necessitava loro la password del mio id Apple per effettuare la riparazione. La motivazione pareva l'impossibilità di effettuare la riparazione in presenza dell'app "Trova il mio iPhone" attivata. Da allora più nulla. Mi sono dunque recata oggi nel negozio, e alle mie lamentele hanno fatto presente che il problema non dipende da loro, ma dalla stessa Apple che non rispedisce indietro gli apparecchi con la dovuta puntualità. Avendo necessità di usare il cellulare per motivi lavorativi, e abitando peraltro distante dal rivenditore, pare piuttosto ovvia la mia indignazione. E l'azienda si vanta pure di incomparabile serietà... Avete senza ombra di dubbio perso una cliente, anche piuttosto fedele. State pur certi che la mia propaganda nei vostri confronti sarà pessima.
    Cordiali Saluti.

    .. Ho anche io lo stesso problema. nel mio caso si trattava del tasto blocco/accensione.
    il corriere è passato lunedi, oggi è giovedi e anche io non ho notizie.

  • Assistenza penosa apple store catania

    Apple ipod nano, 2 mesi di vita, non riconosce più il cavetto per la ricarica, guardando dentro la porta si nota un contatto rotto e qualche bruciatura, telefono allora all'assistenza apple che mi fissa un'appuntamento all'apple store di catania che dista circa 130 km da dove abito ma è pur sempre preferibile al ritiro a casa con una cauzione di oltre 170€ (più di quanto l'ho pagato!!!!). Comunque, mi reco fiducioso allo store convinto di sbrigare la pratica in pochi minuti, invece l'impiegato mi liquida in due secondi dicendo sostanzialmente che la porta si è rotta a causa di una mia manovra errata, quindi niente garanzia ma al limite sostituzione alla modica cifra di 80€... Ma dico: siamo seri? C'è qualcuno che riesce a spiegarmi come si fa a introdurre in modo errato il cavetto apple lightning (è quello nuovo, quello piccolino per intenderci.. che può essere inserito in qualsiasi verso...). Me ne vado, abbastanza inbufalito per un prodotto pagato caro, che è durato appena 2 mesi e che non ha assistenza!!! L'ipod l'ho lasciato all'apple store, tanto non so che farmene di un soprammobile con la mela stampata, ed uscito dall'apple store ho telefonato all'assistenza che, gentile e disponibile qualche giorno prima, questa volta invece non ha saputo propormi altro che scrivere una nota sulla mia richiesta di assistenza. Conclusione: la famosa assistenza fantastica dell'apple è tale quando non ne può fare a meno, ma appena può appigliarsi a un qualsiasi elemento è peggio di tutte le altre, preferirei 100 volte un'assistenza normale, che quando c'è un problema su di un dispositivo te lo ripara, piuttosto che un'assistenza che, sulla carta promette la sostituzione per qualsiasi motivo, in pratica sostituisce il dispositivo solo quando non ne può fare a meno E in tutti gli altri casi ti attacchi!!! Conclusione: puoi prevedere tutti gli standard di qualità che vuoi, puoi fare tutte le politiche di customer satisfation possibili e immaginabili, ma alla fine tu cliente avrai sempre a che fare con il commesso apple (tutto pulitino e fighetto, per carità..) il cui giudizio è INSINDACABILE! E se lui dice che hai messo il cavetto male (come? L'ho inserito verticale? Qualcuno me lo spiega?) tu puoi prendere il tuo bell'ipod pagato circa 180€ 2 mesi prima e lo puoi buttare dalla finestra!!! pertanto: la mia esperienza con l'assistenza apple è stata penosa, quella con il prodotto altrettanto penosa (si è rotto dopo 2 mesi), non vedo un solo motivo per continuare ad acquistare prodotti che costano un botto e non offrono niente di più rispetto alla concorrenza.

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Reclamo assistenza apple store

    questta o più che un reclamo è un mess di dispiacere...sono cliente apple da ormai diversi anni  e venerdì liphone 4s di mia moglie a cessato di vivere, oggi mi sono recato all 'Apple Store per la sostituzione,facendomi 160 km, quando arrivo lì mi dicono che lo cambiano con 199€ ma purtroppo la domenica mattina non c'è nessuno addetto alla sostituzione  ci sono solo il pomeriggio, ok aspetto il pomeriggio, e non gli appuntamenti sono già presi...ma come io mi son fatto tutti sti km e voi non avete 5 minuti per fare un cambio, non ci posso credere sono molto deluso da un comportamento del genere tutto mi sarei aspettato ma non una cosa del genere, son venuto via senza nemmeno guardare il nuovo ipad che sarebbe stato il mio acquisto, e ora sto seriamente pensando a vendere tutto per passare a ngm almeno con loro non avrei aspettati e non rimarrei  così deluso come oggi dalla tanto decantata assistenza clienti...#deluso

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Mandare il macbook in assistenza?

    Buongiorno, vi scrivo in merito a tre problemi con il mio macbook pro 13'' (2011).
    1- Saltuariamente il mio macbook si spegne di colpo
    2- Saltuariamente lo schermo diventa bianco e non si vede nulla, costringendomi al riavvio forzato mantenendo premuto il tasto d'accensione a lungo.
    3- Le calamite dello schermo non tengono chiuso, lo schermo si apre se posiziono il macbook in verticale.
    Ora mi domandavo se in assistenza possono essermi d'aiuto per questi problemi, specialmente per i primi due che non posso provare.
    Grazie anticipatamente
    Emmanuele

    gentile everasia,
    ho visto il tuo Main.vi e in funzione del dataflow di labview è normale che tu nn riesca ad aprire il secondo VI dopo che hai mandato in esecuzione il codice. A proposito:
    http://zone.ni.com/devzone/cda/tut/p/id/6098
    Quindi per realizzare ciò che desideri devi o implentare una event structure come nell'esempio o con un ciclo devi monitorare lo stato del controllore associato all'avvio del secondo vi.
    cordiali saluti
    simone

  • Centro assistenza Apple autorizzato NON specializzato

    giorno 20 settembre portavo il mio iMac G4 17" (il mio tttessssoroooo) in quel di Messina per upgradare la ram a 1 GB e per sostituire il superdrive che iniziava a darmi problemi di masterizzazione. E' infatti a Messina che si trova il più vicino centro di assistenza Apple: Eniware. Lo porto e lo ritiro in giornata, tutto sembra a posto, ma quando lo riporto a casa non funziona più: dopo quindici minuti si congela il puntatore, poi kernel panic su kernel panic, almeno quindici in mezz'ora di utilizzo, e schermate bianche con scritto "memory error access". Il giorno dopo mi precipito da Eniware e pretendo ram compatibile e di buona qualità (credendo che il problema fosse della ram!). Lo tengono 12 giorni, ieri mattina - 3 ottobre - mi chiamano dicendo che il mac è pronto (questa volta con ram Apple) e che l'hanno tenuto in osservazione per tutta la mattinata, non avendo rilevato problemi di sorta. Stavolta, prima di ritirarlo, pretendo di provarlo in negozio, e il kernel panic si manifesta puntuale come 12 giorni prima. Chiedo spiegazioni: addebitano il problema al MIO OS CHE SICURAMENTE SI E' DANNEGGIATOOOOOO DURANTE IL VIAGGIO! io rispondo che lo uso da due anni senza alcun problema, allora proviamo a riavviare da disco esterno, da CD, da un powerbook, ma i blocchi di sistema sono ahimé puntuali! non potendo aggrapparsi a nulla mi dicono di LASCIARLO PER SMONTARLO PEZZO PER PEZZO E VEDERE DOVE STA IL PROBLEMA!!! chiedo un risarcimento per avermi danneggiato il computer, avendolo io consegnato loro in perfetto funzionamento, ma loro si rifiutano e ottengo solo indietro i soldi spesi per la ram! eppure io ho speso ben 75 € solo di spese di viaggio!!! ho denunciato l'incompetenza di Eniware (mi dispiace solo per il sig. Di Bella, l'unico tra tutti i tecnici preparato e simpatico) alla Apple, contattato altri centri di assistenza che mi hanno suggerito che probabilmente mi è stata danneggiata la scheda logica, la quale una volta riscaldatasi manda in tilt il mio adorato iMac, e infine mi sono rivolto la Federcon di Reggio Calabria la quale mi ha però sconsigliato di intraprendere azione legale, non potendo provare che SONO stati loro a rovinare il mio computer e comunque, in caso di esito positivo della causa, ne uscirei con un risarcimento di poche centinaia di €, essendo il mio computer vecchio di almeno due anni. Intanto il mio iMac è morto, non riuscendo a stare acceso per più di cinque minuti di fila (fortuna che prima di portarlo da loro avevo backuppato tutto), neanche in modalità 'disco di destinazione'. Mi vedo costretto ad anticipare l'acquisto di un nuovo computer, ma ho scritto questo post per dovere di cronaca e mettere in guardia quanti abbiano intenzione di rivolgersi ad Eniware, centro di assistenza POCO specializzata di Messina.

    Ciao e benvenuto alle discussioni di Apple. 
    Questo il nocciolo si lascia prendere dal panico è quasi certamente dovuto la RAM errata o poco costosa di qualità che è installata. Potrebbero anche essere collegati con il iMac che si surriscalda se il centro di servizio non ristabilisse correttamente la colla termica.
    Potreste provare a lavorare attraverso questa guida di risoluzione per il nocciolo vi lasciate prendere dal panico ma penso che il centro di servizio debba essere del loro mess.
    Hello and Welcome to Apple Discussions.
    These Kernel Panics are almost certainly due to incorrect or cheap quality RAM having been installed. They could also be related to the iMac overheating if the service centre did not restore the thermal paste correctly.
    You could try working through this resolution guide for kernel panics but I think the service centre must take responsibility for their mess.
    Per riferimento futuro:
    G4: Intel:
    HTH
    mrtotes

  • I install window 8 and Unfortunatly all drive format. And all drive mix, now i have only 1 DRIVE C. I want Bit locker Drive's data Back

    Last sunday i install a window 8 and this window format my all drive & make it 1 drive (DRIVE C). Before all of this i have 5 drive in different size with 1 Bitlocker protect drive.
    So i try data recovery software to recover my data. i got back all my data without that ( bitlocker ) protected drive.
    so please guys help me how can i get back data from bitlocker protected drives.
    please please help me.

    Hi,
    I sorry for your experience, but there is no way to recovery the data encryped by BitLocker untill now.
    BitLocker is designed to make the encrypted drive unrecoverable without the required authentication. When in recovery mode, the user needs the recovery password or recovery key to unlock the encrypted drive. Therefore, we highly recommend
    that you store the recovery information in AD DS or in another safe location.
    Please refer to the link below for the statement:
    http://technet.microsoft.com/de-de/library/ee449438(v=ws.10).aspx#BKMK_RecoveryInfo
    Roger Lu
    TechNet Community Support

  • Can I show a color bar instead of a color bullet in iCal Monthly view for all my events in all calendars?

    In the Monthly view of iCal the only events that show a color bar in the event is the Birthday Calendar. All other events in all my other calendars only show a color bullet next to the event (unless I click on that event which then shows as a color bar). I would like to know if it is possible for all the calendar events to have a color bar in the monthly view instead of just that tiny color bullet.

    Greetings Judith,
    Before making any attempts at deleting calendar data, backup what you have just in case:
    Click on each calendar on the left hand side of iCal one at a time highlighting it's name and then going to File Export > Export and saving the resulting calendar file to a logical location for safekeeping.
    iCal has an automated function located in iCal > Preferences > Advanced > Delete events "X" days after they have passed.  By typing in a value for days you can tell iCal to delete all events before that time frame.
    Example:
    Today is 4-16-2012.
    If I wanted to delete all events prior to 1 year ago (4-16-2011) I would type in "365" for the number of days.
    Once you type in the number of days you want kept in iCal, close the preferences and then quit iCal.
    Re-open iCal and check to see if the events are gone.  If not you may want to leave it open for several minutes and then quit again.
    Once the events are removed go back to  iCal > Preferences > Advanced > Delete events "X" days after they have passed and make sure the check mark is removed to prevent future deletion.
    Hope that helps.

  • HT204053 I have multiple family members using one apple id account and all of each others information is going onto each others phones/how do i stop this?

    I have multiple family members using one apple id and all of our data is going onto each others phones/how do i stop this?

    Each person needs to have their own separate Apple ID along with their own separate computer user account and iTunes Library.

Maybe you are looking for