Assistenza iphone 5 32 gb

Salve
In seguito a problemi con il tasto di accensione e fotocamera, ho portato il mio iphone 5 32 gb al centro 3 di Legnano  dove ( ahimè )l' ho acquistato .
Mi erano stati prospettati al max 10 gg di attesa, così dopo circa 2 settimane chiamo per avere notizie ma quello che mi dicono e' che dato che il 32 fb e' piuttosto raro e' possibile che non sia disponibile e mi dicono di aspettare ancora un paio di giorni.
Richiamo il lunedì successivo ... Risposta: dovrebbe arrivare domani o al massimo venerdì.
Richiamo venerdì ... Risposta: hanno spedito la scatola con i telefoni .. Il suo risulta in bolla ma non è nella scatola. Di sicuro arriverà martedì .
Richiamo martedì ...Risposta: non è arrivato... Per errore e' stato spedito in un'altro centro 3. Dovrebbe arrivare venerdì
Bene oggi e' venerdì  e indovinate il telefono non è arrivato... Non si sa' che fine a fatto ma dovrebbe arrivare martedì .
In definitiva e' dal 15 gennaio che non ho il telefono, volevo capire di chi è la colpa ? Della 3 o come sostengono loro dei continui errori da parte del vostro centro assistenza.
Gradirei un riscontro da parte vostra
Grazie
Francesco rosselli
[email protected]

You are not talking to Apple here, we are users just like you, as this is a user to user forum.
How do I check the status of my iPhone service request?
If you arranged service through Apple, you can check the status of your iPhone service at any time. If service was arranged through your carrier or an Apple Authorized Service Provider, please contact them directly for details.
As your service request has not been handled by Apple directly, you'll have to contact the shop again where you bought the device.
But feel free to contact Apple Support and tell them about your experience:
iPhone - Contact Support - Apple Support

Similar Messages

  • Assistenza iphone 4 in garanzia. dopo 4 giorni nessuna notizia

    Salve, ho inviato in assistenza il mio iphone 4 il giorno 24 settembre per malfunzionamento tasto home, e ad oggi, che è 28, ancora nella schermata riparazione mi dice ancora: richiesta assistenza. Non dovrebbe essere già arrivato e in riparazione con una diagnosi? grazie

    .. Ho anche io lo stesso problema. nel mio caso si trattava del tasto blocco/accensione.
    il corriere è passato lunedi, oggi è giovedi e anche io non ho notizie.

  • Iphone sparito al centro assistenza Apple

    Il giorno 16 Settembre ho chiesto assistenza in garanzia per il mio Iphone 3g guasto, è stata aperta una pratica e il giorno seguente è arrivato il corriere a ritirare il telefono. Fin qui tutto regolare, mi è stato dato un numero di ID per seguire la pratica sul sito della Aplle ma con mio dispiacere a distanza di alcuni giorni vedo che non c'è avanzamento ai lavori sono sempre fermo allo step 1. Ho telefonato alla Aplle varie volte chiedendo spiegazioni mi riferiscono sempre che il telefono è arrivato ed è questione di ore l' aggiornamento del sito. Sono passati ben 8 giorni ma il sito è sempre fermo allo step1 non so che fine abbia fatto il mio telefono perchè non venga aggiornato ed ho speso molto a chiamare il centro assistenza perchè è un numero che si paga e i tempi sono sempre superiori ai 15 minuti. Tutte le volte la stessa risposta, io hopgato ben 500 euro quel telefono e vorrei sapere che fine ha fatto, guasto o riparato lo rivorrei indietro essendo di mia proprietà, parlare con il call center ormai è solo perdita di tempo, a questo punto informerò i media e farò denuncia alle autorità sono stufa di essere presa in giro. La serietà di Aplle è davvero scarsa. saluti

    La Apple ha solo detto di aver ricevuto il mio Iphone ma lo afferma solo dalla tracciatura del corriere, sul sito nella scheda di lavorazione risulta da 8 giorni ancora in transito come se non fosse arrivata. Io volevo vedere aggiornato il sito perchè nessuno mi garantisce che effettivamente sta in lavorazione. Quindi potrebbe essere stato rubato. Io voglio il mio Iphone che sia riparato oppure no, l'ho comprato e pagato io e se devo buttarlo lo voglio fare io. Quindi non c'è serietà da parte di Apple

  • Salve ho appena ricevuto indietro dall'assistenza l'iphone 4s però mi è stato segnalato che non presentava nessun problema tra quelli segnalati da me. Ho ricevuto anche un foglio con scritte le soluzioni che si avvicinavano di piu al mio caso, però vorrei

    Salve ho appena ricevuto indietro dall'assistenza l'iphone 4s però mi è stato segnalato che non presentava nessun problema tra quelli segnalati da me.
    Ho ricevuto anche un foglio con scritte le soluzioni che si avvicinavano di piu al mio caso, però vorrei sapere se è stato esaminato il problema giusto o un altro perche da quello scritto nel foglio non è stato esaminato il caso giusto anche perche il problema che ho segnalato non è stato risolto grazie mille ,
    cordiali saluti.

  • IPhone 5 tornato ieri dall'assistenza

    700€ di telefono, 2 anni di garanzia e da ieri che mi hanno ridato il mio iPhone, il telefono si è spento e riacceso autonomamente per 7 volte. Compaiono righe verticali sullo schermo verdi/viola/blu, si spegne e si riaccende (se tutto "va bene"). Mi è stato detto che il problema non è riproducibile oppure che è già stato risolto (e a quanto pare non è così). Ho provato, come mi hanno detto, a non usare il Mac per caricare il cell ma farlo stare 30 minuti alla presa: non funziona ugualmente. La versione di iTunes era già quella più recente. Sono cliente Apple, con due Mac, un iPad,un iPhone 3G, uno 3GS e uno 5, non ho mai avuto problemi ma questa volta sto davvero diventando nervosa! Ho anche un video del bel lavoro che fa. Qualche consiglio?

    Ciao anche io come te devo assolutamente manifestare la mia perplessità e delusione nei confronti di quella che è sempre stata un'azienda leader  nella fornitura di servizi prima ancora che di semplici telefoni,l'assistenza apple è sempre stata perfetta,tale da giustificare il costo elevato del prodotto,ma oggi tutto questo non vale più,mi sono ritrovato con un telefono (iphone 5) con una batteria praticamente fusa,che non mi è stato sostituito solo per via di qualche colpo subito,forse alla Apple pensano che il telefono vada tenuto in una teca protetto dal mondo esterno,quanto prima anche io come tanti altri user cambierò terminale virando su un bel Samsung e per uno che come me possiede un macbook pro,un imac e ben 2 ipad credo sia un bel colpo per la Apple,scusa per lo sfogo

  • Ho avuto un problema con il mio iphone e dopo trenta giorni di assistenza me lo hanno ridato con lo stesso problema, a chi posso rivolgermi????

    ho avuto un problema con il mio iphone e dopo trenta giorni di assistenza me lo hanno ridato con lo stesso problema, a chi posso rivolgermi????

    Did you try to contact Apple Support? Clicking on the blue link will bring you to a page where you can find the contact information for your country:
    iPhone - Contact Support - Apple Support

  • IPhone 5 & assistenza

    ciao, ho mandato il mio iPhone 5 in assistenza, garanzia scaduta, per via del richiamo che Apple ha fatto per la batteria e il tasto stanti/attiva... solo che al momento della sostituzione della batteria e tasto, mi sono visto sul sito Apple che la riparazione è stata rifiutata perché il telefono aveva un'ammaccatura... ho chiesto subito il rientro, il telefono al momento della consegna al corriere era perfetto... cosa faccio ora?????????

    You are not talking to Apple here, we are users just like you, as this is a user to user forum.
    How do I check the status of my iPhone service request?
    If you arranged service through Apple, you can check the status of your iPhone service at any time. If service was arranged through your carrier or an Apple Authorized Service Provider, please contact them directly for details.
    As your service request has not been handled by Apple directly, you'll have to contact the shop again where you bought the device.
    But feel free to contact Apple Support and tell them about your experience:
    iPhone - Contact Support - Apple Support

  • Ho un iphone 6 bloccato a causa id apple bloccato, chiedo assistenza

    ho regalato a mia sorella il mio vecchio iphone 4, l ho inizializzato e riattivato come nuovo iphone con un id apple nuovo. Ma come pwd non accettava quella inserita, ma la mia vecchia (quella del mio ID apple precedentemnte attivo su quell'iphone), e sul mio iphone 6 16Gb,non mi accettava piu alcuna pwd, si è pertanto bloccato l'IdApple. Chiesto ripristino pwd tramite mail, ma la mail non mi è mai arrivata. provato e riprovato ma sempre senza esito, mai ricevuto mail. Provato a ricreare id apple con stesso nome, ma mi sa che ho fatto peggio.  messo in modalità ripristino l'iphone 6, ora non iresco piu a riattivarlo perche vuole la vecchia pwd del IDApple che attualemnte è bloccato.  come fare?

    Try to reset the phone by pressing the sleep and home button for about 10sec, until the Apple logo comes back again.
    If this does not work, connect in recovery mode to your computer, explained in this article:
    If you can't update or restore your iOS device

  • Ho un iphone 3g ripristinato, in assistenza non ero stato avvisato che diverse applicazioni salvate sul backup del vecchio 3 non si sarebbero più installate perchè si aggiornano, è giusto che apple faccia pagare 179 euro per un telefono ormai superato?

    they canged me iphone 3G and they give me one refurbisched, but nobody told me that non possible to install a lot of application from my backup. I thinks it to much paid 179 for this!

  • Salve ho un problema con app store del mio iPhone  non mi accetta la mia carta di credito ma mi dice di contattare l'assistenza clienti iTunes ma non so come fare qualcuno mi può aiutare?

    Già specificato sopra

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Cerco assistenza per il mio iphone i garanzia

    mi è caduto e a volte non si connette

    Se sei a Roma, hai provato al centro commerciale di Lunghezza, all'Apple Store?

  • E' possibile trasferire video fatti con iphone 4s su ipad 2?

    e' possibile trasferire video fatti con iphone 4s su ipad 2?

    Dopo qualche mese torno a scrivere degli aggiornamenti per chi in futuro avrà lo stesso problema.. Quindi, la situazione è migliorata con qualche settimana di utilizzo della nuova batteria (si sarà ricalibrato il sensore, non saprei), tuttavia non sono tornato alla condizione precedente il problema. non ci sono più stati spegnimenti a livelli superiori al 4/5%, questo mi fa pensare che, nonostante le rassicurazioni del centro assistenza, la batteria fosse ormai ko. Quello che continuo a notare è un calo drastico della batteria a qualsiasi livello di carica, ma questo credo sia imputabile più all'utilizzo di risorse dell'os.. Morale: attenzione a fare affidamento su ciò che dicono nei centri apple.. ps: nel mio caso ho preso la batteria sostitutiva a 30€, kit di apertura iphone e spedizione compresa, è un'operazione molto semplice..

  • Can't activate a formatted iphone 3g

    Yesterday afternoon I've tried to format my Iphone 3g whith the last version of Itunes; The downloading and installing process did not cause any problem, but when Itunes tried to activate my Iphone it says "Sorry, I can't continue whith the activation at the moment"(I have tried to translate the message in English, I don't know if it's correct. the Italian error is: "Spiacenti, non è possibile continuare con l'attivazione in questo momento. Prova di nuovo più tardi o contatta il servizio di assistenza clienti.".
    Today I have tried again but the same error is appeared.
    I've tried to reinstall Itunes; I've tried to change usb port; I've tried to change pc but anything is happened.
    Can someone help me?
    This is the screen of the error:

    First, STOP SHOUTING.
    Second, you did NOT purchase an unlocked 4S in the US.  The brick and mortal Apple stores do not yet have them in stock.  They can only be ordered online and have not yet been readied for delivery.
    What you likely purchased was a contract-free iPhone, which is NOT unlocked.  Your fiancee will NOT be able to activate that phone.

  • Reclamo per assistenza

    Nel mio iphone 4 il tasto home aveva perso sensibilità, tanto che dovevo spesso premerlo più volte prima di cambiare pagina.
    Oggi (14/11/2013) sono andato all'apple store di via rizzoli, Bologna per sentire cosa dovevo fare. L'addetto a cui mi sono rivolto, Steve Bocchi, senza nemmeno prendere in mano il mio cellulare, sentenziava che il tasto era rotto e che con "soli" 170 € mi avrebbero sostituito il telefono con un altro 4.
    Visto che il cell. funzionava ancora, sono tornato a casa ed ho cercato su internet una soluzione ed immediatamente ho trovato il sito iphoneitalia che proponeva 4 soluzioni!!! In 5 minuti ho ripristinato la sensibilità del mio iphone senza spendere un euro.
    Se questo è il livello di assistenza erogato dallo Store, possono anche andare a casa...
    Inoltre nei contatti sul sito non è prevista una voce relativa ai reclami (forse non se ne aspettano), per cui scrivo qui nella speranza che qualche responsabile veda la mia nota.
    La fama di serietà di Apple si sta incrinando.

    Sono daccordissimo con te , la fama di serieta' di Apple , per quanto mi riguarda e' decisamente peggiorata.
    Sono un cliente Apple da circa 10 anni e spendo migliaia di Euro l'anno per prodotti Apple.
    Il 23.02.14 ho portato nello store di Roma , porte di roma , un ipad 4 in garanzia per un problema allo speacker esterno , mi e' stato dato un prodotto equivalente ( mal ricondizionato , malgrado gli addetti sostengano che siano nuovi ) con lo stesso identico problema allo speacker. Ieri in data 26/02 mi hanno restituito un nuovo device questa volta "finalmente"  funzionante.
    Il secondo problema , secondo il mio punto di vista gravissimo , riguarda il mio ex nuovo iphone 5s 32MB acquistato in data 11 dic 13 al di fuori del territorio Italiano.
    La scorsa settimana l'ho portato in assistenza sempre nello stesso store per via del mal funzionamento del tasto home touch id ; hanno ordinato il terminale come prassi vuole e dopo alcuni giorni ho ricevuto la mail che mi avvertiva che il prodotto era arrivato allo store , fin qui tutto okay. Mi reco allo store , mi aprono la scatola e mi accorgo che il nuovo  terminale ha un graffio sulla scocca metallica , faccio  notare all'addetto di turno la cosa e mi dice che puo' capitare che durante il trasporto si possano danneggiare i prodotti , quindi mi sostituisce il telefono con un altro che presenta invece il tasto di sospensione o accensione traballante che disturba le mie chiamate tanto si muove , lo riporto in assistenza e riordinano nuovamente il device.
    Ieri 26.2.14 mi reco nuovamente allo store , solita procedura , apertura della scatola bianca , reset del terminale che consegno ............... e stesso problema , anche quello , che in questo preciso momento ho davanti agli occhi ha lo stesso problema del tasto di accensione ma molto piu' accentuato.
    Chiedo di parlare con il manager ( la persona che dovrebbe risolvere prontamente ogni problema all'interno dello store ) ma aspetto inutilmente per circa un ora fino a quando il cordiale addetto che mi sta servendo mi dice che non puo' venire perche' tanto mi avrebbe detto le stesse cose che gia' mi aveva accennato lui.....
    Da non sottovalutare e sottolineare gli imbarazzanti suggerimenti di alcuni addetti dello store di cui non faccio il nome per rispetto e serieta' ; uno mi suggerisce di prenderlo cosi' e poi rivenderlo , un altro invece mi suggerisce di recarmi nel paese dove ho acquistato il terminale per risolvere il problema !!!
    Non ho parole ulteriori da aggiungere
    Sono davvero deluso e mortificato per la scarsa qualita' dei prodotti apple.........per il momento resto in attesa di ricevere una mail dallo store per sostituire in 10 giorni per la quarta volta il mio iphone 5s.
    distinti saluti

  • Assistenza Apple mediocre e vergognosa

    Ho appena chiamato il supporto Apple, alle ore 19.40 di oggi 29/10/2014 dopo un'attesa di 10 minuti circa e mi ha risposto una voce maschile chiedendomi in cosa poteva essermi utile.
    Gli ho spiegato che dal mio iphone 5 non si sente la voce di chi chiama se dall'altra parte l'interlocutore sta parlando in contemporanea. Un problema particolare, ma così è.
    Al che, mi chiede il numero seriale (che tra l'altro avevo già inserito nella domanda di assistenza) e mi dice che mi deve prima "registrare", quindi chiedo molto gentilmente: "registrare per cosa?"
    Molto scontrosamente e spazientito mi chiede: "Ma secondo lei a cosa serve registrarla scusi?"
    Io rispondo: "Non lo so, in realtà cercavo di capire e gliel'ho chiesto".
    Quindi il nostro eroe senza nemmeno lasciarmi finire la frase mi appende in seduta stante il telefono in faccia.
    Apple: E' questo il modo di trattare i clienti che chiamano e chiedono assistenza su un prodotto? Io un comportamento talmente mediocre e poco professionale (oltre che stupido, perchè dopo questo episodio non comprerò mai più un prodotto Apple in vita mia) non l'ho mai riscontrato in NESSUNA ASSISTENZA TECNICA.
    All'inizio della chiamata ci informate che la conversazione verrà registrata anche per la formazione. Utilizzate la mia di conversazione per formare i vostri prossimi gentili "consulenti".
    Io sono davvero rimasto sconcertato, ma per il resto, ai posteri l'ardua sentenza.

    Ciao, lì. Mi dispiace di sentire hai avuto una brutta esperienza con Apple Care. Tuttavia, questo è un forum basato sull'utente, e Apple non sta leggendo questo. Se davvero si vuole registrare quello che è successo, è necessario accedere https://www.apple.com/support/feedback/ e dire direttamente ad Apple.
    Spero che troverete la soluzione per il vostro problema.
    Distinti,
    JP
    PS. Ci scusiamo per il cattivo italiano, ho usato Google Translate.

Maybe you are looking for