Domanda su assistenza apple

mi si è bloccato il tasto di accensione dell'ipod nano touch 6g. Alla apple fanno la riparazione? se si quanto costa?

Ciao, lì. Mi dispiace di sentire hai avuto una brutta esperienza con Apple Care. Tuttavia, questo è un forum basato sull'utente, e Apple non sta leggendo questo. Se davvero si vuole registrare quello che è successo, è necessario accedere https://www.apple.com/support/feedback/ e dire direttamente ad Apple.
Spero che troverete la soluzione per il vostro problema.
Distinti,
JP
PS. Ci scusiamo per il cattivo italiano, ho usato Google Translate.

Similar Messages

  • Assistenza Apple mediocre e vergognosa

    Ho appena chiamato il supporto Apple, alle ore 19.40 di oggi 29/10/2014 dopo un'attesa di 10 minuti circa e mi ha risposto una voce maschile chiedendomi in cosa poteva essermi utile.
    Gli ho spiegato che dal mio iphone 5 non si sente la voce di chi chiama se dall'altra parte l'interlocutore sta parlando in contemporanea. Un problema particolare, ma così è.
    Al che, mi chiede il numero seriale (che tra l'altro avevo già inserito nella domanda di assistenza) e mi dice che mi deve prima "registrare", quindi chiedo molto gentilmente: "registrare per cosa?"
    Molto scontrosamente e spazientito mi chiede: "Ma secondo lei a cosa serve registrarla scusi?"
    Io rispondo: "Non lo so, in realtà cercavo di capire e gliel'ho chiesto".
    Quindi il nostro eroe senza nemmeno lasciarmi finire la frase mi appende in seduta stante il telefono in faccia.
    Apple: E' questo il modo di trattare i clienti che chiamano e chiedono assistenza su un prodotto? Io un comportamento talmente mediocre e poco professionale (oltre che stupido, perchè dopo questo episodio non comprerò mai più un prodotto Apple in vita mia) non l'ho mai riscontrato in NESSUNA ASSISTENZA TECNICA.
    All'inizio della chiamata ci informate che la conversazione verrà registrata anche per la formazione. Utilizzate la mia di conversazione per formare i vostri prossimi gentili "consulenti".
    Io sono davvero rimasto sconcertato, ma per il resto, ai posteri l'ardua sentenza.

    Ciao, lì. Mi dispiace di sentire hai avuto una brutta esperienza con Apple Care. Tuttavia, questo è un forum basato sull'utente, e Apple non sta leggendo questo. Se davvero si vuole registrare quello che è successo, è necessario accedere https://www.apple.com/support/feedback/ e dire direttamente ad Apple.
    Spero che troverete la soluzione per il vostro problema.
    Distinti,
    JP
    PS. Ci scusiamo per il cattivo italiano, ho usato Google Translate.

  • Esiste un contatto mail per l'assistenza apple?cambio ipod 1gen

    il mio ordine di riparazione per la sostituzione dell'ipod e' fermo al 4 gennaio dove si evince che mi avrebbero inviato il pacco vuoto non e' mai arrivato.cosa posso fare?
    esiste un contatto mail per l'assistenza apple?per necessita' lavorative non posso stare al telefono.
    Grazie Anticipate a tutti

    il mio ordine di riparazione per la sostituzione dell'ipod e' fermo al 4 gennaio dove si evince che mi avrebbero inviato il pacco vuoto non e' mai arrivato.cosa posso fare?
    esiste un contatto mail per l'assistenza apple?per necessita' lavorative non posso stare al telefono.
    Grazie Anticipate a tutti

  • Centro assistenza Apple autorizzato NON specializzato

    giorno 20 settembre portavo il mio iMac G4 17" (il mio tttessssoroooo) in quel di Messina per upgradare la ram a 1 GB e per sostituire il superdrive che iniziava a darmi problemi di masterizzazione. E' infatti a Messina che si trova il più vicino centro di assistenza Apple: Eniware. Lo porto e lo ritiro in giornata, tutto sembra a posto, ma quando lo riporto a casa non funziona più: dopo quindici minuti si congela il puntatore, poi kernel panic su kernel panic, almeno quindici in mezz'ora di utilizzo, e schermate bianche con scritto "memory error access". Il giorno dopo mi precipito da Eniware e pretendo ram compatibile e di buona qualità (credendo che il problema fosse della ram!). Lo tengono 12 giorni, ieri mattina - 3 ottobre - mi chiamano dicendo che il mac è pronto (questa volta con ram Apple) e che l'hanno tenuto in osservazione per tutta la mattinata, non avendo rilevato problemi di sorta. Stavolta, prima di ritirarlo, pretendo di provarlo in negozio, e il kernel panic si manifesta puntuale come 12 giorni prima. Chiedo spiegazioni: addebitano il problema al MIO OS CHE SICURAMENTE SI E' DANNEGGIATOOOOOO DURANTE IL VIAGGIO! io rispondo che lo uso da due anni senza alcun problema, allora proviamo a riavviare da disco esterno, da CD, da un powerbook, ma i blocchi di sistema sono ahimé puntuali! non potendo aggrapparsi a nulla mi dicono di LASCIARLO PER SMONTARLO PEZZO PER PEZZO E VEDERE DOVE STA IL PROBLEMA!!! chiedo un risarcimento per avermi danneggiato il computer, avendolo io consegnato loro in perfetto funzionamento, ma loro si rifiutano e ottengo solo indietro i soldi spesi per la ram! eppure io ho speso ben 75 € solo di spese di viaggio!!! ho denunciato l'incompetenza di Eniware (mi dispiace solo per il sig. Di Bella, l'unico tra tutti i tecnici preparato e simpatico) alla Apple, contattato altri centri di assistenza che mi hanno suggerito che probabilmente mi è stata danneggiata la scheda logica, la quale una volta riscaldatasi manda in tilt il mio adorato iMac, e infine mi sono rivolto la Federcon di Reggio Calabria la quale mi ha però sconsigliato di intraprendere azione legale, non potendo provare che SONO stati loro a rovinare il mio computer e comunque, in caso di esito positivo della causa, ne uscirei con un risarcimento di poche centinaia di €, essendo il mio computer vecchio di almeno due anni. Intanto il mio iMac è morto, non riuscendo a stare acceso per più di cinque minuti di fila (fortuna che prima di portarlo da loro avevo backuppato tutto), neanche in modalità 'disco di destinazione'. Mi vedo costretto ad anticipare l'acquisto di un nuovo computer, ma ho scritto questo post per dovere di cronaca e mettere in guardia quanti abbiano intenzione di rivolgersi ad Eniware, centro di assistenza POCO specializzata di Messina.

    Ciao e benvenuto alle discussioni di Apple. 
    Questo il nocciolo si lascia prendere dal panico è quasi certamente dovuto la RAM errata o poco costosa di qualità che è installata. Potrebbero anche essere collegati con il iMac che si surriscalda se il centro di servizio non ristabilisse correttamente la colla termica.
    Potreste provare a lavorare attraverso questa guida di risoluzione per il nocciolo vi lasciate prendere dal panico ma penso che il centro di servizio debba essere del loro mess.
    Hello and Welcome to Apple Discussions.
    These Kernel Panics are almost certainly due to incorrect or cheap quality RAM having been installed. They could also be related to the iMac overheating if the service centre did not restore the thermal paste correctly.
    You could try working through this resolution guide for kernel panics but I think the service centre must take responsibility for their mess.
    Per riferimento futuro:
    G4: Intel:
    HTH
    mrtotes

  • Iphone sparito al centro assistenza Apple

    Il giorno 16 Settembre ho chiesto assistenza in garanzia per il mio Iphone 3g guasto, è stata aperta una pratica e il giorno seguente è arrivato il corriere a ritirare il telefono. Fin qui tutto regolare, mi è stato dato un numero di ID per seguire la pratica sul sito della Aplle ma con mio dispiacere a distanza di alcuni giorni vedo che non c'è avanzamento ai lavori sono sempre fermo allo step 1. Ho telefonato alla Aplle varie volte chiedendo spiegazioni mi riferiscono sempre che il telefono è arrivato ed è questione di ore l' aggiornamento del sito. Sono passati ben 8 giorni ma il sito è sempre fermo allo step1 non so che fine abbia fatto il mio telefono perchè non venga aggiornato ed ho speso molto a chiamare il centro assistenza perchè è un numero che si paga e i tempi sono sempre superiori ai 15 minuti. Tutte le volte la stessa risposta, io hopgato ben 500 euro quel telefono e vorrei sapere che fine ha fatto, guasto o riparato lo rivorrei indietro essendo di mia proprietà, parlare con il call center ormai è solo perdita di tempo, a questo punto informerò i media e farò denuncia alle autorità sono stufa di essere presa in giro. La serietà di Aplle è davvero scarsa. saluti

    La Apple ha solo detto di aver ricevuto il mio Iphone ma lo afferma solo dalla tracciatura del corriere, sul sito nella scheda di lavorazione risulta da 8 giorni ancora in transito come se non fosse arrivata. Io volevo vedere aggiornato il sito perchè nessuno mi garantisce che effettivamente sta in lavorazione. Quindi potrebbe essere stato rubato. Io voglio il mio Iphone che sia riparato oppure no, l'ho comprato e pagato io e se devo buttarlo lo voglio fare io. Quindi non c'è serietà da parte di Apple

  • Reclamo assistenza apple care

    Ho contattato assistenza (con contratto apple care!) per un problema di backup sulla time machine che non andava a buon fine. Dopo avere perso tempo infinito e  ore prezione di lavoro e aver eseguito le procedure indicate da assistente non è stato possibile risolvere il problema e mi veniva consigliata la formattazione del PC con tutte le conseguenze del caso. Ho chiamato un tecnico informatico che con semplice installazione del sistema operativo maveriks ha risolto il problema ma mi è costato parecchi soldi e ulteriore tempo di lavoro perso.

    Hi Steve- Not knowing you were not from the USA, I am not sure if this company in Los Angeles, would be able to sell you Applecare for $179 US. http://www.lacomputercompany.com/cgi-bin/rpcart/index.cgi?command=dispitem&type= sku&sku=10125
    It sounds like a lot up front to fork out, but it's a small price to pay for peace of mind and so you don't have to pay for costly repairs. Do a search on this board on Applecare as this subject is very popular and you will find that the majority say "buy it"!!! Better safe than sorry. Unless you decide just to sell your Ibook on Ebay every year before the warranty expires. Good luck- Geof

  • Reclamo assistenza apple store

    questta o più che un reclamo è un mess di dispiacere...sono cliente apple da ormai diversi anni  e venerdì liphone 4s di mia moglie a cessato di vivere, oggi mi sono recato all 'Apple Store per la sostituzione,facendomi 160 km, quando arrivo lì mi dicono che lo cambiano con 199€ ma purtroppo la domenica mattina non c'è nessuno addetto alla sostituzione  ci sono solo il pomeriggio, ok aspetto il pomeriggio, e non gli appuntamenti sono già presi...ma come io mi son fatto tutti sti km e voi non avete 5 minuti per fare un cambio, non ci posso credere sono molto deluso da un comportamento del genere tutto mi sarei aspettato ma non una cosa del genere, son venuto via senza nemmeno guardare il nuovo ipad che sarebbe stato il mio acquisto, e ora sto seriamente pensando a vendere tutto per passare a ngm almeno con loro non avrei aspettati e non rimarrei  così deluso come oggi dalla tanto decantata assistenza clienti...#deluso

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Assistenza apple molto scadente

    Il mio i phone 4,nn ha neanche un anno di vita e lo sto x mandare in assistenza x la terza volta in un mese!
    Il tasto "home" nn funziona bene,si blocca di continuo e x usare il telefono devo spegnere e riaccendere di continuo...
    Il telefono torna dal centro assistenza,sempre con lo stesso identico problema anzi peggiora di volta in volta!
    Richiedo la sostituzione del cellulare e invece i "tecnici" continuano solo a resettarlo e me lo rimandano più impallato di prima!
    Sono molto contrariata e arrabbiata x questo... Apple fa dei buoni prodotti,ma l'assistenza post-vendita fa pena!
    Saluti....
    Ps dall'ultima riparazione poi,il telefono da pure dei problemi quando lo collego al pc!

    Stessa cosa me con il 5 senza contare tutti gli altri difetti ma dicono che sono solo problemi "software" e non hardware ...

  • Assistenza penosa apple store catania

    Apple ipod nano, 2 mesi di vita, non riconosce più il cavetto per la ricarica, guardando dentro la porta si nota un contatto rotto e qualche bruciatura, telefono allora all'assistenza apple che mi fissa un'appuntamento all'apple store di catania che dista circa 130 km da dove abito ma è pur sempre preferibile al ritiro a casa con una cauzione di oltre 170€ (più di quanto l'ho pagato!!!!). Comunque, mi reco fiducioso allo store convinto di sbrigare la pratica in pochi minuti, invece l'impiegato mi liquida in due secondi dicendo sostanzialmente che la porta si è rotta a causa di una mia manovra errata, quindi niente garanzia ma al limite sostituzione alla modica cifra di 80€... Ma dico: siamo seri? C'è qualcuno che riesce a spiegarmi come si fa a introdurre in modo errato il cavetto apple lightning (è quello nuovo, quello piccolino per intenderci.. che può essere inserito in qualsiasi verso...). Me ne vado, abbastanza inbufalito per un prodotto pagato caro, che è durato appena 2 mesi e che non ha assistenza!!! L'ipod l'ho lasciato all'apple store, tanto non so che farmene di un soprammobile con la mela stampata, ed uscito dall'apple store ho telefonato all'assistenza che, gentile e disponibile qualche giorno prima, questa volta invece non ha saputo propormi altro che scrivere una nota sulla mia richiesta di assistenza. Conclusione: la famosa assistenza fantastica dell'apple è tale quando non ne può fare a meno, ma appena può appigliarsi a un qualsiasi elemento è peggio di tutte le altre, preferirei 100 volte un'assistenza normale, che quando c'è un problema su di un dispositivo te lo ripara, piuttosto che un'assistenza che, sulla carta promette la sostituzione per qualsiasi motivo, in pratica sostituisce il dispositivo solo quando non ne può fare a meno E in tutti gli altri casi ti attacchi!!! Conclusione: puoi prevedere tutti gli standard di qualità che vuoi, puoi fare tutte le politiche di customer satisfation possibili e immaginabili, ma alla fine tu cliente avrai sempre a che fare con il commesso apple (tutto pulitino e fighetto, per carità..) il cui giudizio è INSINDACABILE! E se lui dice che hai messo il cavetto male (come? L'ho inserito verticale? Qualcuno me lo spiega?) tu puoi prendere il tuo bell'ipod pagato circa 180€ 2 mesi prima e lo puoi buttare dalla finestra!!! pertanto: la mia esperienza con l'assistenza apple è stata penosa, quella con il prodotto altrettanto penosa (si è rotto dopo 2 mesi), non vedo un solo motivo per continuare ad acquistare prodotti che costano un botto e non offrono niente di più rispetto alla concorrenza.

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Domande su iphone 4

    salve a tutti
    ho due iphone di cui uno inutilizzato e vorrei regalarlo
    ho chiamato più volte lì'assistenza apple ma non sono riusciti a darmi una risposta alla seguente domanda:
    " posso registrare con il numero seriale l'apparecchio a nome della persona alla quale voglio regalare il telefono?"

    l'apparecchio premetto è registrato gia a nome mio

  • IPhone 5 tornato ieri dall'assistenza

    700€ di telefono, 2 anni di garanzia e da ieri che mi hanno ridato il mio iPhone, il telefono si è spento e riacceso autonomamente per 7 volte. Compaiono righe verticali sullo schermo verdi/viola/blu, si spegne e si riaccende (se tutto "va bene"). Mi è stato detto che il problema non è riproducibile oppure che è già stato risolto (e a quanto pare non è così). Ho provato, come mi hanno detto, a non usare il Mac per caricare il cell ma farlo stare 30 minuti alla presa: non funziona ugualmente. La versione di iTunes era già quella più recente. Sono cliente Apple, con due Mac, un iPad,un iPhone 3G, uno 3GS e uno 5, non ho mai avuto problemi ma questa volta sto davvero diventando nervosa! Ho anche un video del bel lavoro che fa. Qualche consiglio?

    Ciao anche io come te devo assolutamente manifestare la mia perplessità e delusione nei confronti di quella che è sempre stata un'azienda leader  nella fornitura di servizi prima ancora che di semplici telefoni,l'assistenza apple è sempre stata perfetta,tale da giustificare il costo elevato del prodotto,ma oggi tutto questo non vale più,mi sono ritrovato con un telefono (iphone 5) con una batteria praticamente fusa,che non mi è stato sostituito solo per via di qualche colpo subito,forse alla Apple pensano che il telefono vada tenuto in una teca protetto dal mondo esterno,quanto prima anche io come tanti altri user cambierò terminale virando su un bel Samsung e per uno che come me possiede un macbook pro,un imac e ben 2 ipad credo sia un bel colpo per la Apple,scusa per lo sfogo

  • Non riesco ad acquistare gemme a pagamento su un gioco...dice di contattare l'assistenza

    Come posso fare ad acquistare le gemme a pagamento di quell'applicazione?

    Ciao anche io come te devo assolutamente manifestare la mia perplessità e delusione nei confronti di quella che è sempre stata un'azienda leader  nella fornitura di servizi prima ancora che di semplici telefoni,l'assistenza apple è sempre stata perfetta,tale da giustificare il costo elevato del prodotto,ma oggi tutto questo non vale più,mi sono ritrovato con un telefono (iphone 5) con una batteria praticamente fusa,che non mi è stato sostituito solo per via di qualche colpo subito,forse alla Apple pensano che il telefono vada tenuto in una teca protetto dal mondo esterno,quanto prima anche io come tanti altri user cambierò terminale virando su un bel Samsung e per uno che come me possiede un macbook pro,un imac e ben 2 ipad credo sia un bel colpo per la Apple,scusa per lo sfogo

  • La apple mail

    la apple mail non riceve nè invia.un centro di assistenza apple ha tenuto il mac book e non ha risolto il problema,sono stato da un tecnico presso mediaworld e non ha risolto il problema.Cosa devo fare,buttare il mac book dalla finestra?

    I don't know the answer ask me for change my password, i push: send email for reset question but don't come no one mail in all my account, i chek in spam also but nothing.
    What i can do for change my password?
    Sorry my bad english and thank you!

  • Assistenza iPod touch 2g

    Salve!! Volevo sapere visto che il mio l'iPod touch 2g nn tiene più la carica, se era possibile portarlo in assistenza  apple anche se è fuori garanzia?? Quanto dovrebbe costare?? Mi danno uno rigenerato o viene riparato?? Se mi danno uno rigenerato è sempre l'iPod touch 2g?? Grazie

    Google translate
    Hello! I wanted to know because my iPod touch 2g nn holds a charge, if it was possible to bring in assistance apple even if it is out of warranty? How much should it cost?? Give me one is repaired or regenerated? If they give me a regenerated is always the iPod touch 2g? thanks
    Apple will exchange your iPod for a refurbished one with a new batter this price. They do not fix yours. Make sure you select your country.
    Apple - iPod Repair price
    A third-party place like the following isless. Google for more/one near you
    iPhone Repair, Service & Parts: iPod Touch, iPad, MacBook Pro Screens
    Replace the battery yourself. In the USA you ourchase one for about $10 USA.
    iPod Touch Repair – iFixit

  • Malfunzionamento Macbook Pro , modello di fine novembre 2011

    Buongiorno,
    scrivo questa lettera mosso dalla rabbia e dall'insoddisfazione per il prodotto da me acquistato. Sebbene riconosca che appartenga al trend dei ''prodotti di qualità'' mi vedo costretto a riconoscere la scarsa qualità del Macbook Pro (i7) in mio possesso.
    In tre anni di vita ho dovuto rivolgermi svariate volte all'assistenza apple in quanto, lavorando con programmi per l'elaborazione di immagini e di disegno tecnico, il MacBook risultava lento e non fluido nel caricamento delle attività svolte.
    Questo è stato solo l'inizio dei problemi, che se dal punto di vista software posso comprendere, in quanto lo sviluppo dei programmi viaggia ad una velocità elevata e ha sempre bisogno di componenti all'avanguardia, non posso giustificare dal punto di vista hardware.
    Negli ultimi 6 mesi ho dovuto portare in computer due volte in assistenza per il danneggiamento del dispositivo wifi, e la settimana scorsa all'improvviso l'hard disk è letteralmente ''saltato'' con conseguente azzeramento dei dati.
    L'assistenza mi ha proposto la sostituzione dell'hard disk, con spese a mio carico ovviamente, e di rivolgermi ad una società convenzionata per il recupero dei dati.
    Non metto in dubbio che una componente elettronica possa danneggiarsi nel tempo, ma mi chiedo come solo dopo tre anni un ''prodotto di massima qualità'' possa danneggiarsi svariate volte; conosco altri clienti apple che hanno in loro possesso modelli di MacBook più vecchi del mio, appartenenti alla linea White, e non hanno avuto gli stessi problemi che ho avuto io. Questo mi fa pensare che da qualche anno a questa parte la qualità dei prodotti si sia abbassata a favore di una produzione smisurata e troppo poco testata.
    Vorrei far riflettere su costo dei dispositivi, un costo elevato sia per quanto riguarda la linea Smartphone/tablet, sia per la linea Macbook, e sulla corrispondente qualità del prodotto.
    Questo il mio personale giudizio.

    If you value the data that is on your Macbook Pro, you should have a backup.  If you do not have an external backup hard drive, then you will suffer the consequences of having to spend money to resurrect your data.  I suggest that you do so from now on.
    Ciao.

Maybe you are looking for