Il mio 5s si spegne e si avvia in automatico

Da alcuni giorni ho notato che il mio nuovo iphone si spegne e si riavvia in automatico, ho inviato una segnalazione al supporto, ma a voi è capitato?

cosa devo fare?

Similar Messages

  • Il mio iPhone si spegne senza una ragione, la batteria sembra essere apposto, carica, ma il device si spegne e non  si accende, solo dopo qualche tentativo, si riaccende ma con difficoltà. Cosa può essere successo?

    Il mio iPhone si spegne senza una ragione, la batteria sembra essere apposto, carica, ma il device si spegne e non  si accende, solo dopo qualche tentativo, si riaccende ma con difficoltà. Cosa può essere successo?

    Dopo qualche mese torno a scrivere degli aggiornamenti per chi in futuro avrà lo stesso problema.. Quindi, la situazione è migliorata con qualche settimana di utilizzo della nuova batteria (si sarà ricalibrato il sensore, non saprei), tuttavia non sono tornato alla condizione precedente il problema. non ci sono più stati spegnimenti a livelli superiori al 4/5%, questo mi fa pensare che, nonostante le rassicurazioni del centro assistenza, la batteria fosse ormai ko. Quello che continuo a notare è un calo drastico della batteria a qualsiasi livello di carica, ma questo credo sia imputabile più all'utilizzo di risorse dell'os.. Morale: attenzione a fare affidamento su ciò che dicono nei centri apple.. ps: nel mio caso ho preso la batteria sostitutiva a 30€, kit di apertura iphone e spedizione compresa, è un'operazione molto semplice..

  • Ho un problema quando cerco di modificare una foto il mio ipod si spegne e si riaccende...perchè

    Ho un problema con il mio ipod touch....quando voglio modificare una foto scattata con l'ipod lui si spegne e poi si riaccende in automatico.....non succede con tutte le fotografie però :-((   cosa posso fare grazie per le risposte ciao

    Google translate:
    ]I have a problem with my ipod touch .... when I edit a photo taken with him the ipod turns off and then comes back ..... does not happen automatically with all the photographs, however, :-( (What can I do hello thanks for the answers
    You problem is due to a bug in iOS 5.1.1. Just wait for an iOS update.

  • Il mio ipad si spegne improvvisamente

    Il mio ipad utilizzando safari o un app torna improvvisamente alla schermata home chi mi sa dire come mai e come risolvere il problema? Grazie ciao andrea.

    Tutto quello che puoi fare è collegare il vostro iPad a iTunes, premere e tenere premuto il pulsante Stop / Riattiva e il tasto Home per 10 secondi fino a quando lo schermo si oscura e non lasciando il tasto home e lasciando il pulsante Sleep / Wake per altri 10 secondi e apparirà in iTunes (modalità di recupero)
    A questo punto fare clic sul pulsante di ripristino e iTunes scaricherà l'ultima versione di iOS. Ci vorrà un po 'per scaricare. Dopo averlo scaricato, sarà ripristinare il iPad e sarete in grado di sincronizzare indietro e ottenere i dati.
    Questo dovrebbe risolvere il tuo problema

  • IPhone 4S si spegne con batteria 30% dopo aggiornamento iOS 6.1

    Buona sera dopo aggiornamento 6.1 il mio 4s si spegne al 30% della batteria come se fosse scarico cosa fare

    Dopo qualche mese torno a scrivere degli aggiornamenti per chi in futuro avrà lo stesso problema.. Quindi, la situazione è migliorata con qualche settimana di utilizzo della nuova batteria (si sarà ricalibrato il sensore, non saprei), tuttavia non sono tornato alla condizione precedente il problema. non ci sono più stati spegnimenti a livelli superiori al 4/5%, questo mi fa pensare che, nonostante le rassicurazioni del centro assistenza, la batteria fosse ormai ko. Quello che continuo a notare è un calo drastico della batteria a qualsiasi livello di carica, ma questo credo sia imputabile più all'utilizzo di risorse dell'os.. Morale: attenzione a fare affidamento su ciò che dicono nei centri apple.. ps: nel mio caso ho preso la batteria sostitutiva a 30€, kit di apertura iphone e spedizione compresa, è un'operazione molto semplice..

  • Problemi scheda grafica macbook pro fine 2011

    Spett.le servizio Apple,
    uso apple computer da 20 anni e mai mi era successa una cosa come quella capitatami oggi. Delusione immensa!!!
    Riassumiamo: Nel Dicembre del 2011 acquisto online da Apple un bellissimo Macbook Pro 15" pagato più di 2.200 euro. A gennaio del 2013, dato che non funzionava il lettore schede SD integrato nella scheda madre e nonostante mi fosse scaduta la garanzia da qualche giorno (nel senso letterale), mi viene sostituita la scheda madre difettosa. Servizio eccellente all'altezza della politica apple.
    Da quando ho aggiornato ad Yosemite sono sorti conflitti con la scheda grafica discreta (quella che dovrebbe essere migliore), ho mandato le varie segnalazioni automatiche ad apple che mai mi ha ricontattato.
    Come segnalato nei vari forum ho scaricato l'eccellente software consigliato, che da la possibilità di bloccare l'uso della scheda grafica difettosa.
    Controllando su internet ho visto che ci sono centinaia di persone nella mia stessa situazione con computer della stessa annata del mio.
    Dato che i problemi di stabilità del computer stavano aumentando (crasch, mancati avvii, insuccessi di uscita dallo stato di stop, sfarfallamenti dello schermo etc)
    ieri 22 Gennaio 2015 decido di chiamare il servizio apple.
    Come al solito il servizio dei ragazzi del call center è eccezionale: cortesia squisita, professionalità ai massimi livelli. Dopo aver fatto tutte le prove online e sempre online aver resettato il disco e reinstallato il sistema operativo, abbiamo convenuto che il problema fosse effettivamente hardware.
    La scheda madre sostituita è risultata nuovamente da sostituire!
    Il ragazzo mi ha indicato il centro assistenza della mia città e mi ha detto che dovevo farmi certificare il problema da loro.
    Stamane 23 Gennaio mi sono recato al centro Apple e, sempre con la proverbiale gentilezza hanno fatto il test Apple Diagnostic collegati con Apple, e certificato che il problema fosse hardware.
    Ho richiamato il servizio apple telefonico e dato il mio numero di pratica (735505095),  mi è stato passato un responsabile di secondo livello che mi ha detto che non avevo diritto alla sostituzione.
    Non era interessato a capire l'avvenuto, era solo interessato a negarmi la pratica.
    La cosa più assurda è stata quando mi ha detto che non poteva sostituirlo perché non aveva i dati del centro Apple di assistenza che lo certificassero e quando gli ho fatto notare che si sbagliava non ha assolutamente approfondito l'argomento.
    Che vergogna! Stava solamente cercando giustificazioni, anche fasulle, per negami la sostituzione.
    Posseggo attualmente 1 iMac 27, 1 iMac 21, 2 ipad, 1 iphone 6, 1 Macbook air, 1 macbook pro (quello inquisito), 1 time capsule e vari airport express.
    Uso Apple da quando esistevano i Plus  (lavoro in un giornale locale), lo uso/usavo all'università. In Apple ho investito  più 100.000 euro
    Nell'arco di questi 20 anni sono sempre stato un "evangelista" Mac. Ho sempre osteggiato l'acquisto dei windows, perché non avevano questa qualità del servizio di customer satisfaction.
    Ora diciamo la verità: Apple conosce benissimo il problema delle schede grafiche difettose e non si vuole prendere, per la prima volta da quando sono cliente, le proprie responsabilità.
    Investe Miliardi in pubblicità, ma la qualità della componentistica sta peggiorando e peggio ancora, non vuole riparare i computer difettosi; cosa che gli costerebbe proporzionalmente una sciocchezza rispetto al danno d'immagine.
    Io spero solo di aver trovato il responsabile di secondo livello sbagliato all'altro capo del telefono, perché bastava aprisse "un'altra eccezione" visto che anche la seconda scheda montata era risultata difettosa, ma lui ha negato.
    Caro Paolo, se il computer fosse stato il tuo son convinto che lo avresti sostituito! Mi hai fatto capire e mi hai detto, che ero solo un numero. BRAVO!!!
    Scusate lo sfogo e credetemi, non è solamente per i 650 euro che dovrò spendere dopo soli tre anni.
    Sergio
    PS: Sapete che al contrario delle altre volte non mi è arrivata la mail per valutare il servizio ? Quante gliene avrei scritto...

    Caro Sergio,
    ti capisco benissimo, purtroppo anch'io come te sono stato "gabbato" dalla Apple Inc. Ecco di seguito la mia triste esperienza....
    Mi chiamo Ferdinando Flores, sono un architetto siciliano e da otto anni vivo e lavoro a Rimini.
    Nel marzo 2012 ho deciso, per ragioni professionali, di fare un investimento: acquistare un Mac, il mio primo Mac. Sapevo che avrei dovuto affrontare una spesa pari al doppio di quella per l'acquisto di un portatile windows ma immaginavo che il gioco valesse la candela. Se il mio precedente portatile Acer acqistato nel lontano 2002 era ancora operativo, figurarsi quanto mi sarebbe durato il nuovo Mac che volevo acquistare! Così mi butto: compro un bel MacBook Pro da 15" (fine 2011) e visto che volevo lavorarci decido di portare la ram da 4 a 8 gb.
    I mesi passano e il mio portatile Mac va bene, non c'é che dire. Sino a qualche mese fa....
    Quando a ottobre esce il nuovo sistema operativo Yosemite, valuto la possibilità di installarlo. Così verifico che sulla mia macchina possa girare bene visitando il sito Apple. Tutto ok, si può installare. E così faccio.Yosemite sembra andare benissimo, anche perché rispetto al precedente sistema operativo adesso la mia macchina si accende e si spegne molto più velocemente. C'è però qualcosa che non mi convince: quando navigo su internet (utilizzando Firefox, ma anche con safari) ogni tanto le finestre diventano bianche, appaiono strani simboli: é come se le finestre si congelassero per un istante per poi tornare tutto normale. All'inizio non ci faccio caso ma poi mi accorgo che la cosa capita anche con le finestre del finder, soprattutto quando passo da un desktop all'altro.
    Il 17 gennaio scorso, mentre stavo navigando su internet, accade l'imprevedibile: la finestra di Firefox diventa bianca, lo schermo inizia ad accendersi e spegnersi, compagliono delle strisce verticali nere e grigie e.... puff: il mio MacBook si spegne!! Si spegne! Provo a riaccenderlo ma niente. Lo schermo rimane bianco. Avevo installato bootcamp, allora avvio il MacBook in Windows e parte. Penso dunque che c'è di sicuro un problema ma che non riguarda certo la scheda video. Dopo alcune ore di tentativi riesco a far partire finalmente il macbook, subito backup di time machine e provo a fare i soliti procedimenti di verifica: disco e permessi. Tutto sembra essere a posto. Spengo il computer fiducioso e pranzo. Dopo un paio d'ore riaccendo il computer, si avvia ma appena apro il finder di nuovo problemi: il MacBook si spegne. Provo a riavviare ma lo schermo, dopo l'apparizione della mela, rimane bianco. Provo a farlo partire in Windows ma stavolta niente! Disperato vado all'Apple store di Rimini e qui riesco a far vedere la mia macchina ad un Genius (gentilissimo, per carità). Dopo vari test mi chiede se può provare a formattare l'hard disk, eliminando la partizione bootcamp. Gli do l'ok e mi chiede di tornare da lui dopo un'ora. Così faccio ma al rientro la dura realtà: mi porta il MacBook sul cui schermo c'é una bella videata con strisce blu verticali. Diagnosi -ahimè-conosciuta: scheda video kaput e necessaria sostituzione scheda logica, vale a dire 400,00 € +Iva! E sono passati solo 34 mesi dal mio bel investimento. Un mio amico, chiamato il giorno stesso, mi dice che é un problema noto dei MacBook Pro del 2011 e allora lo accenno anche allo store ma loro, ovviamente dicono che non é così.
    Tornato a casa do' un'occhiata su internet e invece mi rendo conto che ci sono un sacco di persone che hanno il nostro identico problema. Per un attimo avevo anche valutato la possibilità di affrontare la spesa ma appena ho saputo che la garanzia é di soli 90 gg (!!!!!) ho desistito. Adesso mi ritrovo con un bel fermacarte da 1749,00 € e un'arrabbiatura incredibile!
    Sono deluso: tre anni fa, quando avevo acquistato il MacBook Pro, ero davvero entusiasta. Anch'io come te ero diventato un evangelista, come dici tu, del Mac, anzi un TALEBANO. E poi.... Apple non riconosce il fatto che le centinaia di macchine che in giro per il mondo si sono letteralmente fuse non è un problema di fabbrica?? E' ridicolo....
    "Investe Miliardi in pubblicità, ma la qualità della componentistica sta peggiorando e peggio ancora, non vuole riparare i computer difettosi; cosa che gli costerebbe proporzionalmente una sciocchezza rispetto al danno d'immagine." Quoto alla grande!!
    Apple... VERGOGNA!
    Ferdinando Savio Flores

  • Mandare il macbook in assistenza?

    Buongiorno, vi scrivo in merito a tre problemi con il mio macbook pro 13'' (2011).
    1- Saltuariamente il mio macbook si spegne di colpo
    2- Saltuariamente lo schermo diventa bianco e non si vede nulla, costringendomi al riavvio forzato mantenendo premuto il tasto d'accensione a lungo.
    3- Le calamite dello schermo non tengono chiuso, lo schermo si apre se posiziono il macbook in verticale.
    Ora mi domandavo se in assistenza possono essermi d'aiuto per questi problemi, specialmente per i primi due che non posso provare.
    Grazie anticipatamente
    Emmanuele

    gentile everasia,
    ho visto il tuo Main.vi e in funzione del dataflow di labview è normale che tu nn riesca ad aprire il secondo VI dopo che hai mandato in esecuzione il codice. A proposito:
    http://zone.ni.com/devzone/cda/tut/p/id/6098
    Quindi per realizzare ciò che desideri devi o implentare una event structure come nell'esempio o con un ciclo devi monitorare lo stato del controllore associato all'avvio del secondo vi.
    cordiali saluti
    simone

  • Il mio mac non si spegne

    Ciao ragazzi allora vi spiego, ogni volta che conetto il mio macbook pro ad un dispositivo esterno es.:hotspot con iPhone o all'impianto dolby con cavo rca, ecc. arrivo al al momento che lo devo spegnere, quindi clicco in alto a sinistra sul simbolo della mela e poi spegni, mi spariscono le icone dalla scrivania, ma mi rimane lo sfondo ed il mac non si spegne, l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il tasto di accensione per qualche secndo e poi fancendo uno strano rumore tipo clic del mouse si spegne, è una cosa normale? non credo!! come posso fare?? installandoci il lion potrei risolverlo?

    Ciao a tutti  ho installato lion dopo due prove , il problema contiunua , credevo forse il mio Mac , ho ripristinato il tutto da capo.... oggi 12.12 dopo un ora  non si era ancora spento...
    Ho un Mac i3  16GB ram...
    saluti...

  • Il mio iphone 5 si spegne da solo quando la carica della batteria è sotto il 30 %

    il mio iphone 5 si spegne da solo quando la carica della batteria è sotto il 30 %

    Il tempo di 2 ore della batteria è calcolata usando pochissime applicatoins aperti, uch come un browser e un client di posta elettronica, e molto 'leggero' surf del web. Significato molto pochi video, impostazione di Risparm Energia impostato per massimizzare la durata della batteria, ecc Se potrai impostare il risparmiatore risparmio energetico per la migliore durata della batteria e si usa solo il vostro MacBook Pro con alcune applicazioni aperte, si dovrebbe essere in grado di raggiungere il intero 7 ore.
    Clinton
    Scusate se questa risposta non è in perfetto italiano - Ho usato Google Translate!

  • Perchè il mio iphone 3gs 8gb durante una chiamata si spegne (facendo vedere il logo della mela) e poi si riavvia..cancellando così la chiamata? ho provato a fare il ripristino ma niente..

    perchè il mio iphone 3gs 8gb durante una chiamata si spegne (facendo vedere il logo della mela) e poi si riavvia..cancellando così la chiamata? ho provato a fare il ripristino ma niente..

    Non c'è nessuno da Apple qui. Ci siamo utenti come te. Se vuoi lasciare un feedback a Apple farlo qui:
    www.apple.com/feedback

  • Non riesco a spegnere il mio iphone 4s, cioè si spegne ma poi si riaccende immediatamente senza che io prema alcun tasto, qualcuno può aiutarmi?

    Non riesco a spegnere il mio iphone 4s, cioè si spegne ma poi si riaccende immediatamente senza che io prema alcun tasto, qualcuno può aiutarmi?

    Io ho lo stesso problema.. andai sul sito per l'assistenza e dopo vari passaggi che feci, mi dissero che dovevo cambiare batteria. Io l'ho fatto, però mi da sempre lo stesso problema. È un bug di iOS 8.1.3, spero che in iOS 8.2 venga risolto

  • Il mio iphone 4 avvia la carica solo se spento e non viene riconosciuto con la porta usb attaccata al pc e cosi nemmeno fa partire i-tunes.Cosa puo essere?

    il mio iphone 4 avvia la carica solo se spento e non viene riconosciuto con la porta usb attaccata al pc e cosi nemmeno fa partire i-tunes.Cosa puo essere?

  • Il mio ipad mini si è bloccato sulla mela e non si accende né si spegne. Che fare?

    l mio ipad mini si è bloccato sulla mela e non si accende né si spegne. Che fare?

    Hai provato a resettare il tuo iPad?
    Reset: Premere la home e accensione pulsanti allo stesso tempo e tenere li fino a quando il logo Apple appare (circa 10 secondi).

  • Il mio iPhone 5 mi si spegne quando vuole e si accende quando vuole . Me lo sostituiscono con un altro o mi danno l'iPhone 6

    SSe faccio sostituire iphone 5 visto che si spegne da solo e si accende pure quando vuole e poi si spegne quando la batteria è al 30%, me lo  sostituiscono con un iPhone 6 o 5?

    Forse trovata soluzione, provate così:
    Fate il Backup di tutto
    Fate triplo-click sulla linea sottostante per selezionarla per intero:
    ~/Library/Application Support/SyncServices/
    Click destro o control-click sulla linea selezionata
    Selezionare "Mostra nel Finder" dal menu contestuale.
    Verrà individuata la cartella della riga sopra contenente un solo file.
    Chiudete iTunes.
    Spostate nel cestino il file contenuto nella cartella.
    Riaprite iTunes e provate la sincronizzazione.
    Good luck!

  • Non si spegne più il mio mac

    buonasera a tutti, avrei un problema con il mio mac, visto che il macbook pro 13" alla fine di una giornata di lavoro non si riesce a spegnere.
    Mi appare una schermata bianca con la rotellina del caricamento in basso

    Riavviare il MAC tenendo premuto il comando-r chiavi in modo da avviare il disco diripristino di Leone. Selezionare Utility Disco e disco di ripristino.

Maybe you are looking for

  • If RH Server's database goes down, does RH Server go down also?

    Hi experts. I've a couple RH Server questions: Supposing RH Server's database fails, or at least it's connection to the database fails. What would be the consequences. That is, would RH Server crash and not serve up anything. Or, would it simply be t

  • Is it possible to "freeze" a continually refreshed workspace?

    Hello, I'm developing a project management system based on workspaces. The aim is to create and develop projects inside the workspaces, parallel to the stream LIVE, and after approvall, do the merge. I have two requirements: Req1 - Workspaces should

  • Does anyone know how to print an email from the new iPad before you send it?

    I cannot print emails before sending them. The little print icon to print is not there. I even saved an email as a draft, and that did not work either. Is it even possible to print an email before you send it, or do you have to wait until it shows up

  • Gcc 3.3.2 problem:  libgcc_s.so.1 not found

    I am trying to compile a perl module (Math::GMP) on a Solaris 8 platform. We have gcc 3.3.2 installed, and everything appears to go well until I try the following: % ldd blib/arch/auto/Math/GMP/GMP.so     libgmp.so.3 => /usr/local/lib/libgmp.so.3    

  • Mousemotion

    Is there any way to sence the position of the mouse's cursor in an applet without Swing?