Impossibile avviare con driver scheda grafica ufficiali

Salve, scrivo in italiano, non ho trovato un forum specifico per la mia lingua.
Possiedo un noteook HP G62-a16SL.
Ho cominciato ad avere problemi di avvio con driver catalyst, ogni tanto il portatile si avviava ma dopo un po' appariva su tutto il display una scacchiera di pixel.
Nessun problema di avvio in modalita' provvisoria.
Ho disinstallato i Catalyst tramite l'apposita utility AMD e il portatile si e' avviato regolarmente in modalita' normale ma con driver VGA e risoluzione limitata a 800x600 o 1024x768.
Ho quindi installato i driver AMD ufficiali, risalenti a circa tre anni fa, dal sito HP.
Con questi driver il portatile entra in loop, non conclude l'avvio del sistema operativo e mi propone sempre la solita schermata di scelta della modalita' (normale, provvisoria, provvisoria con rete, prompt etc.).
Tutte le prove sono state effettuate con alimentazione diretta e batteria rimossa.
Vorrei evitare di reinstallare tutto quindi spero in un consiglio risolutivo.
Grazie
Domenico

Differentemente da quanto scritto in precedenza. temo che sia un problema hardware della shceda grafica.
Sono riuscito ad installare una immagine del sistema operativo risalente alla prima accensione del notebook.
L'inconveniente e' (quasi) lo stesso e questo non e' possibile.
Ho scritto "quasi" perche' con il sistema operativo riportato allo stato originale il boot termina con successo (credo) in quanto si puo' sentire il suono di partenza di windows 7. Peccato che il monitor rimanga completamente nero.
Anche in questo caso nessun problema di avvio in modalita' provvisoria.
Il notebook, quindi, si avvia solo con driver grafici generici, oppure non si avvia affatto.
Probabilmente si e' guastato il chip della scheda grafica.

Similar Messages

  • Problemi scheda grafica macbook pro fine 2011

    Spett.le servizio Apple,
    uso apple computer da 20 anni e mai mi era successa una cosa come quella capitatami oggi. Delusione immensa!!!
    Riassumiamo: Nel Dicembre del 2011 acquisto online da Apple un bellissimo Macbook Pro 15" pagato più di 2.200 euro. A gennaio del 2013, dato che non funzionava il lettore schede SD integrato nella scheda madre e nonostante mi fosse scaduta la garanzia da qualche giorno (nel senso letterale), mi viene sostituita la scheda madre difettosa. Servizio eccellente all'altezza della politica apple.
    Da quando ho aggiornato ad Yosemite sono sorti conflitti con la scheda grafica discreta (quella che dovrebbe essere migliore), ho mandato le varie segnalazioni automatiche ad apple che mai mi ha ricontattato.
    Come segnalato nei vari forum ho scaricato l'eccellente software consigliato, che da la possibilità di bloccare l'uso della scheda grafica difettosa.
    Controllando su internet ho visto che ci sono centinaia di persone nella mia stessa situazione con computer della stessa annata del mio.
    Dato che i problemi di stabilità del computer stavano aumentando (crasch, mancati avvii, insuccessi di uscita dallo stato di stop, sfarfallamenti dello schermo etc)
    ieri 22 Gennaio 2015 decido di chiamare il servizio apple.
    Come al solito il servizio dei ragazzi del call center è eccezionale: cortesia squisita, professionalità ai massimi livelli. Dopo aver fatto tutte le prove online e sempre online aver resettato il disco e reinstallato il sistema operativo, abbiamo convenuto che il problema fosse effettivamente hardware.
    La scheda madre sostituita è risultata nuovamente da sostituire!
    Il ragazzo mi ha indicato il centro assistenza della mia città e mi ha detto che dovevo farmi certificare il problema da loro.
    Stamane 23 Gennaio mi sono recato al centro Apple e, sempre con la proverbiale gentilezza hanno fatto il test Apple Diagnostic collegati con Apple, e certificato che il problema fosse hardware.
    Ho richiamato il servizio apple telefonico e dato il mio numero di pratica (735505095),  mi è stato passato un responsabile di secondo livello che mi ha detto che non avevo diritto alla sostituzione.
    Non era interessato a capire l'avvenuto, era solo interessato a negarmi la pratica.
    La cosa più assurda è stata quando mi ha detto che non poteva sostituirlo perché non aveva i dati del centro Apple di assistenza che lo certificassero e quando gli ho fatto notare che si sbagliava non ha assolutamente approfondito l'argomento.
    Che vergogna! Stava solamente cercando giustificazioni, anche fasulle, per negami la sostituzione.
    Posseggo attualmente 1 iMac 27, 1 iMac 21, 2 ipad, 1 iphone 6, 1 Macbook air, 1 macbook pro (quello inquisito), 1 time capsule e vari airport express.
    Uso Apple da quando esistevano i Plus  (lavoro in un giornale locale), lo uso/usavo all'università. In Apple ho investito  più 100.000 euro
    Nell'arco di questi 20 anni sono sempre stato un "evangelista" Mac. Ho sempre osteggiato l'acquisto dei windows, perché non avevano questa qualità del servizio di customer satisfaction.
    Ora diciamo la verità: Apple conosce benissimo il problema delle schede grafiche difettose e non si vuole prendere, per la prima volta da quando sono cliente, le proprie responsabilità.
    Investe Miliardi in pubblicità, ma la qualità della componentistica sta peggiorando e peggio ancora, non vuole riparare i computer difettosi; cosa che gli costerebbe proporzionalmente una sciocchezza rispetto al danno d'immagine.
    Io spero solo di aver trovato il responsabile di secondo livello sbagliato all'altro capo del telefono, perché bastava aprisse "un'altra eccezione" visto che anche la seconda scheda montata era risultata difettosa, ma lui ha negato.
    Caro Paolo, se il computer fosse stato il tuo son convinto che lo avresti sostituito! Mi hai fatto capire e mi hai detto, che ero solo un numero. BRAVO!!!
    Scusate lo sfogo e credetemi, non è solamente per i 650 euro che dovrò spendere dopo soli tre anni.
    Sergio
    PS: Sapete che al contrario delle altre volte non mi è arrivata la mail per valutare il servizio ? Quante gliene avrei scritto...

    Caro Sergio,
    ti capisco benissimo, purtroppo anch'io come te sono stato "gabbato" dalla Apple Inc. Ecco di seguito la mia triste esperienza....
    Mi chiamo Ferdinando Flores, sono un architetto siciliano e da otto anni vivo e lavoro a Rimini.
    Nel marzo 2012 ho deciso, per ragioni professionali, di fare un investimento: acquistare un Mac, il mio primo Mac. Sapevo che avrei dovuto affrontare una spesa pari al doppio di quella per l'acquisto di un portatile windows ma immaginavo che il gioco valesse la candela. Se il mio precedente portatile Acer acqistato nel lontano 2002 era ancora operativo, figurarsi quanto mi sarebbe durato il nuovo Mac che volevo acquistare! Così mi butto: compro un bel MacBook Pro da 15" (fine 2011) e visto che volevo lavorarci decido di portare la ram da 4 a 8 gb.
    I mesi passano e il mio portatile Mac va bene, non c'é che dire. Sino a qualche mese fa....
    Quando a ottobre esce il nuovo sistema operativo Yosemite, valuto la possibilità di installarlo. Così verifico che sulla mia macchina possa girare bene visitando il sito Apple. Tutto ok, si può installare. E così faccio.Yosemite sembra andare benissimo, anche perché rispetto al precedente sistema operativo adesso la mia macchina si accende e si spegne molto più velocemente. C'è però qualcosa che non mi convince: quando navigo su internet (utilizzando Firefox, ma anche con safari) ogni tanto le finestre diventano bianche, appaiono strani simboli: é come se le finestre si congelassero per un istante per poi tornare tutto normale. All'inizio non ci faccio caso ma poi mi accorgo che la cosa capita anche con le finestre del finder, soprattutto quando passo da un desktop all'altro.
    Il 17 gennaio scorso, mentre stavo navigando su internet, accade l'imprevedibile: la finestra di Firefox diventa bianca, lo schermo inizia ad accendersi e spegnersi, compagliono delle strisce verticali nere e grigie e.... puff: il mio MacBook si spegne!! Si spegne! Provo a riaccenderlo ma niente. Lo schermo rimane bianco. Avevo installato bootcamp, allora avvio il MacBook in Windows e parte. Penso dunque che c'è di sicuro un problema ma che non riguarda certo la scheda video. Dopo alcune ore di tentativi riesco a far partire finalmente il macbook, subito backup di time machine e provo a fare i soliti procedimenti di verifica: disco e permessi. Tutto sembra essere a posto. Spengo il computer fiducioso e pranzo. Dopo un paio d'ore riaccendo il computer, si avvia ma appena apro il finder di nuovo problemi: il MacBook si spegne. Provo a riavviare ma lo schermo, dopo l'apparizione della mela, rimane bianco. Provo a farlo partire in Windows ma stavolta niente! Disperato vado all'Apple store di Rimini e qui riesco a far vedere la mia macchina ad un Genius (gentilissimo, per carità). Dopo vari test mi chiede se può provare a formattare l'hard disk, eliminando la partizione bootcamp. Gli do l'ok e mi chiede di tornare da lui dopo un'ora. Così faccio ma al rientro la dura realtà: mi porta il MacBook sul cui schermo c'é una bella videata con strisce blu verticali. Diagnosi -ahimè-conosciuta: scheda video kaput e necessaria sostituzione scheda logica, vale a dire 400,00 € +Iva! E sono passati solo 34 mesi dal mio bel investimento. Un mio amico, chiamato il giorno stesso, mi dice che é un problema noto dei MacBook Pro del 2011 e allora lo accenno anche allo store ma loro, ovviamente dicono che non é così.
    Tornato a casa do' un'occhiata su internet e invece mi rendo conto che ci sono un sacco di persone che hanno il nostro identico problema. Per un attimo avevo anche valutato la possibilità di affrontare la spesa ma appena ho saputo che la garanzia é di soli 90 gg (!!!!!) ho desistito. Adesso mi ritrovo con un bel fermacarte da 1749,00 € e un'arrabbiatura incredibile!
    Sono deluso: tre anni fa, quando avevo acquistato il MacBook Pro, ero davvero entusiasta. Anch'io come te ero diventato un evangelista, come dici tu, del Mac, anzi un TALEBANO. E poi.... Apple non riconosce il fatto che le centinaia di macchine che in giro per il mondo si sono letteralmente fuse non è un problema di fabbrica?? E' ridicolo....
    "Investe Miliardi in pubblicità, ma la qualità della componentistica sta peggiorando e peggio ancora, non vuole riparare i computer difettosi; cosa che gli costerebbe proporzionalmente una sciocchezza rispetto al danno d'immagine." Quoto alla grande!!
    Apple... VERGOGNA!
    Ferdinando Savio Flores

  • Problema con la scheda wifi

    La scheda del mio mac book pro 2008 sembra essersi bruciata... ho provato ad istallare una classica pennetta usb wifi adapter, ma nessuna sembra essere compatibile con 10.9 ... qualche idea? esperienze simili? grazie!

    Ciao, io ho lo stesso tuo problema, e cercando un po' per la rete mi sono accorto che è un problema di molti che hanno acquistato l'iMac con installato direttamente Lion (come il sottoscritto), oppure anche che hanno effettuato l'aggiornamento da Snow Leopard.
    Per il momento il bug consiste nel fatto che se accendi l'iMac con tastiera e mouse bluetooth accesi, ti fa vedere la bara di avanzamento e poi parte lentamente, con la scheda wifi non inizializzata (da qui se clicchi sull'icona wifi il messaggio è "nessun hardware").
    Come se il software generasse un conflitto tra wifi e bluetooth (a livello hardware è la stessa scheda che gestisce entrambe le connettività).
    Insomma la soluzione per ora è (almeno, a me e a molti altri funziona), quella di accendere l'iMac con mouse, tastiera, trackpad ecc..spenti, e accenderli solo una volta che ti ritrovi sulla schermata di login.
    In questo modo la scheda di rete non da nessun problema nemmeno al primo avvio, e non ti sarà necessario dover riavviare ogni volta.     
    Comunque un nostro compagno di disavventure in america ha scritto che ha contattato l'apple care per comunicare questo bug e questa soluzione, e pare che presto apple invierà un aggiornamento per fixare questo bug.
    Spero di esserti stato utile, ciao!

  • Problemi con premiere cc 2014 e nuovi driver scheda video nvidia cuda

    Ho aggiornato i driver della scheda  nvidia fx 4800 cuda con premiere cc 2014 aggiornato all'ultima release.
    Prima tutto andava bene, dopo questa operazione, per migliorare le prestazioni, mi sono trovato ad avere problemi riproducendo le immagini trascinando il puntatore della timeline.
    L'andamento non è più fluido e sovente blocca l'intero sistema operativo. Ho constatato che quando succede l'utilizzo delle CPU viene impegnata al 100 %.
    Gentilmente qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo problema?
    Grazie

    I found a solution that worked for me. Seems to be a permissions problem. Here's the solution I found (found it here: CC 2014 startup issues : Adobe Premiere Pro):
    In the finder menu click and hold on the GO menu. Hold the option button and the User library will show up. Click the User Library.
    In that folder go to preferences and find the adobe folder.
    Right click on adobe folder and click get info.
    In the Sharing & Permissions section there should be three names.
    All should say Read & Write next to them.
    Unlock the lock, switch them all to read and write.
    Then click on the little gear directly under the names or to to the left of the lock and in the pulldown click on "apply to enclosed items.
    Then lock the lock again.
    Now go to your OS Hardrive and click on Users, your user name, Documents.
    Find the adobe folder there.
    Right click on adobe folder and click get info.
    In the Sharing & Permissions section there should be three names.
    All should say Read & Write next to them.
    Unlock the lock, switch them all to read and write.
    Then click on the little gear directly under the names or to to the left of the lock and in the pulldown click on "apply to enclosed items.
    The lock the lock again.
    Wait 1 minute. Then launch Premiere.
    This fixed it for me.

  • Problemi con la scheda PCI 6013

    Gentili signori,
    La nostra società ha acquistato nell'anno precedente 3 delle schede in oggetto, con le quali abbiamo creato 3 sistemi di acquisizione analogica di stazioni
    geodetiche.
    Già dall'inizio abbiamo avuto dei piccoli problemi sull'acquisizione, nel senso che il segnale acquisito per certi periodi sembrava venire amplificato da un rumore di fondo.
    Su una di queste stazioni abbiamo notato da quasi 2 mesi che ci sono degli spyke anomali e, come potete vedere dalle figure che vi ho inviato (geobox1 e geobox2), sono comparsi contemporaneamente su tutti i canali dal 26 Ottobre.
    L'acquisizione viene fatta in differenziale con campionamento a 10 secondi.
    Per fare una prova ho cortocircuitato sulla SCB-68 i Canali 3 e 4 (ovvero
    CH03+CH11 e CH04+CH12) in modo da misurare lo zero, ma i risultati di
    questa
    acquisizione sono evidenti nelle figure prova1 e prova2 che rappresentano rispettivamente il canale 3 e il 4.
    Avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie Mille
    Claudio Serio
    [email protected]
    SST s.r.l.
    Via F. De Lauzieres 5
    80046 - S. Giorgio a Cremano (NA)

    Ho un'altra prova che ho fatto tra ieri e oggi che Vi invio in allegato.
    In verità in tutte le comunicazioni che vi ho fatto fino ad ora mi sono dimenticato di precisare che le acquisizioni che Vi ho mandato finora sono state fatte con un software realizzato in VB.Net che si interfaccia alla scheda tramite le dll per .Net fornite con il pacchetto NiDAQ 8.
    Nell'ultima prova che ho fatto ho cortocircuitato tutti i canali tranne il n.3, dove ho acquisito un segnale variabile.
    Ho suddiviso in tre file le acquisizioni fatte nel seguente modo:
    Acquisizione software 18.01.07.XLS
    - acquisisco con il mio software tutti i canali a 1 secondo
    Acquisizione software 19.01.07.XLS
    - acquisisco con il mio software tutti i canali a 1 secondo
    Acquisizione VI 18.01.07.XLS
    - acquisisco con il VI Logger Tasks di Measurement & Automation  tutti i canali a 1 secondo
    Per semplicità ho graficato (i grafici sono all'interno del foglio excel) per ognuno di questi files, solo i primi tre canali(cortocircuitati) e per circa 600 acquisizioni.
    Come si vede c'è una finestra maggiore nei dati acquisiti dal software (quindi più rumore) rispetto a quelli acquisiti con VI.
    Il problema quindi potrebbe essere di carattere software, però non riesco ad immaginare che un software che gira e fa sempre le stesse operazioni comincia a funzionare male (senza un riavvio o un crash di sistema) nel mezzo del funzionamento. Infatti il grafico che ho mandato la prima volta fa riferimento ad un file acquisito in continuo.
    Avete dei suggerimenti da darmi o delle prove da farmi fare?
    Grazie mille.
    Allegati:
    Acquisizioni.zip ‏2769 KB

  • Impossibile avviare dati cellulare nuovo ipad

    Salve ho un ipad di terza generazione  da 32gb wifi + 4g,
    ogni tanto ho riscontrato un insolito problema con la rete 3g, in
    pratica anche se mi trovo in pieno campo 3g con TIM l'ipad non naviga
    restiruendomi come messaggio di errore "impossibile attivare la rete
    dati cellulare".
    Ho provato di tutto dall'attivare la modalità aereo, disattivare e attivare i dati cellulare,
    l'unica soluzione è riavviare l'ipad.
    E' solo un mio problema o qualcuno ha il mio stesso problema???
    Posso chiedere la sostituzione o no?

    Aggiornamento della mia situazione:
    mi hanno restituito l'iPad ed il problema si è ripresentato, quando passa da 3G a Edge o comunque in presenza di scarso campo, cioè non switchando da wifi.
    Ho fatto resettare la sim dalla Tim ( anche se non aveva mai dato problemi con l'altro iPad ) ed il problema si è ripresentato.
    Ho fatto un ripristino totale da iTunes com NUOVO dispositivo ( senza cioè ripristinare da backup ) ed il problema si è ripresentato.
    Ho riportato l'iPad al premium reseller dal quale l'ho acquistato, pregando il commesso di aiutarmi a spiegare bene a quelli del laboratorio in cosa consiste il problema.
    Se ne riparla la prossima settimana.

  • Firefox crashes with an extension

    Firefox crashes when I go to this URL http://www.email.it/ with the PDF download 3.0.0.2 by Nitro PDF Software

    here is the troubleshoot page
    Informazioni di base
    Nome
    Firefox
    Versione
    15.0.1
    User agent
    Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; rv:15.0) Gecko/20100101 Firefox/15.0.1
    Cartella del profilo
    Mostra cartella
    Plugin attivi
    about:plugins
    Configurazione build
    about:buildconfig
    Segnalazioni di errore
    about:crashes
    Utilizzo memoria
    about:memory
    Estensioni
    Nome
    Versione
    Attiva
    ID
    Adblock Plus
    2.1.2
    true
    {d10d0bf8-f5b5-c8b4-a8b2-2b9879e08c5d}
    Download Statusbar
    0.9.10
    true
    {D4DD63FA-01E4-46a7-B6B1-EDAB7D6AD389}
    DownThemAll!
    2.0.15
    true
    {DDC359D1-844A-42a7-9AA1-88A850A938A8}
    Firebug
    1.10.3
    true
    [email protected]
    FireFTP
    2.0.7
    true
    {a7c6cf7f-112c-4500-a7ea-39801a327e5f}
    FoxTab
    1.4.5
    true
    {ef4e370e-d9f0-4e00-b93e-a4f274cfdd5a}
    Greasemonkey
    1.1
    true
    {e4a8a97b-f2ed-450b-b12d-ee082ba24781}
    User Agent Switcher
    0.7.3
    true
    {e968fc70-8f95-4ab9-9e79-304de2a71ee1}
    PDF Download
    3.0.0.2
    false
    {37E4D8EA-8BDA-4831-8EA1-89053939A250}
    Preferenze importanti modificate
    Nome
    Valore
    accessibility.typeaheadfind.flashBar
    0
    browser.cache.disk.capacity
    1048576
    browser.cache.disk.smart_size.first_run
    false
    browser.cache.disk.smart_size_cached_value
    1048576
    browser.places.smartBookmarksVersion
    4
    browser.startup.homepage
    www.google.it
    browser.startup.homepage_override.buildID
    20120905151427
    browser.startup.homepage_override.mstone
    15.0.1
    extensions.lastAppVersion
    15.0.1
    gfx.blacklist.direct2d
    3
    gfx.blacklist.layers.direct3d9
    3
    gfx.direct3d.prefer_10_1
    true
    network.cookie.lifetimePolicy
    2
    network.cookie.prefsMigrated
    true
    places.history.expiration.transient_current_max_pages
    53648
    plugin.disable_full_page_plugin_for_types
    application/pdf
    privacy.donottrackheader.enabled
    true
    privacy.sanitize.migrateFx3Prefs
    true
    privacy.sanitize.sanitizeOnShutdown
    true
    Grafica
    Descrizione scheda grafica
    ATI Radeon HD 5450
    ID produttore
    0x1002
    ID dispositivo
    0x68f9
    RAM scheda grafica
    2048
    Driver scheda grafica
    aticfx32 aticfx32 aticfx32 atiumdag atidxx32 atiumdva
    Versione driver
    8.982.0.0
    Data aggiornamento driver
    7-27-2012
    Direct2D attivo
    Bloccato a causa della versione dei driver della scheda grafica.
    DirectWrite attivo
    false (6.1.7601.17789)
    Parametri ClearType
    Gamma: 2200 Pixel Structure: RGB ClearType Level: 100 Enhanced Contrast: 100
    Rendering WebGL
    Google Inc. -- ANGLE (ATI Radeon HD 5450) -- OpenGL ES 2.0 (ANGLE 1.0.0.1041)
    Finestre con accelerazione GPU
    0. Bloccato a causa della versione dei driver della scheda grafica.
    JavaScript
    GC incrementale
    0
    Versioni librerie
    Versione minima prevista
    Versione in uso
    NSPR
    4.9.1
    4.9.1
    NSS
    3.13.6.0 Basic ECC
    3.13.6.0 Basic ECC
    NSS Util
    3.13.6.0
    3.13.6.0
    NSS SSL
    3.13.6.0 Basic ECC
    3.13.6.0 Basic ECC
    NSS S/MIME
    3.13.6.0 Basic ECC
    3.13.6.0 Basic ECC

  • Help page not show

    Starting from version 8.1 using the menu Help -> Info on Firefox (italian version and also in version 9 reistalled) i see this screen:
    Errore interpretazione XML: entità non definita
    Indirizzo: chrome://browser/content/aboutDialog.xul
    Linea numero 87, colonna 40: <label class="trademark-label">&trademarkInfo.part1;</label>
    ---------------------------------------^
    I can't do automatic update I've downloaded manually the version 8.1 and 9.1 but the problem doesn't change. I've also the problem that the menu' bar preferred was show only if I hide and unhide the preferred link bar from menu' "Visaulizza"

    Informazioni di base
    Nome Firefox
    Versione 9.0.1
    User agent Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:9.0.1) Gecko/20100101 Firefox/9.0.1
    Plugin attivi
    about:plugins
    Configurazione build
    about:buildconfig
    Segnalazioni di errore
    about:crashes
    Utilizzo memoria
    about:memory
    Estensioni
    Nome Versione Attiva ID
    AddThis 3.1.3 true {3e0e7d2a-070f-4a47-b019-91fe5385ba79}
    Cooliris 1.12.3.55472 true [email protected]
    Download YouTube Videos as MP4 and FLV 1.3.5 true {b9bfaf1c-a63f-47cd-8b9a-29526ced9060}
    Easy YouTube Video Downloader 5.9 true {c0c9a2c7-2e5c-4447-bc53-97718bc91e1b}
    EPUBReader 1.4.1.0 true {5384767E-00D9-40E9-B72F-9CC39D655D6F}
    Firebug 1.8.4 true [email protected]
    FireFlow 0.3.1 true [email protected]
    FoxyProxy Standard 3.4 true [email protected]
    Google Docs Viewer 1.8 true [email protected]
    Greasemonkey 0.9.13 true {e4a8a97b-f2ed-450b-b12d-ee082ba24781}
    Html Validator 0.9.5.1 true {3b56bcc7-54e5-44a2-9b44-66c3ef58c13e}
    MuLTiFlow 1.0835 true [email protected]
    ProxyBib 0.7 true [email protected]
    User Agent Switcher 0.7.3 true {e968fc70-8f95-4ab9-9e79-304de2a71ee1}
    Zotero 2.1.10 true [email protected]
    AVG Safe Search 12.0.0.1894 false {1E73965B-8B48-48be-9C8D-68B920ABC1C4}
    DivX HiQ 2.1.1.94 false {6904342A-8307-11DF-A508-4AE2DFD72085}
    DivX Plus Web Player HTML5 <video> 2.1.1.94 false {23fcfd51-4958-4f00-80a3-ae97e717ed8b}
    FlashGot 1.3.5 false {19503e42-ca3c-4c27-b1e2-9cdb2170ee34}
    FoxVox 1.7.8 false [email protected]
    Java Quick Starter 1.0 false [email protected]
    Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1 false {20a82645-c095-46ed-80e3-08825760534b}
    OneClick YouTube Downloader 1.0.6 false {35379F86-8CCB-4724-AE33-4278DE266C70}
    RealPlayer Browser Record Plugin 15.0.0 false {ABDE892B-13A8-4d1b-88E6-365A6E755758}
    SEO Doctor 1.5.6 false [email protected]
    Preferenze modificate
    Nome Valore
    accessibility.typeaheadfind.flashBar 0
    browser.history_expire_days.mirror 180
    browser.places.smartBookmarksVersion 2
    browser.startup.homepage_override.buildID 20111220165912
    browser.startup.homepage_override.mstone rv:9.0.1
    dom.ipc.plugins.enabled.npcoolirisplugin.dll false
    extensions.lastAppVersion 9.0.1
    general.useragent.extra.microsoftdotnet ( .NET CLR 3.5.30729; .NET4.0E)
    gfx.blacklist.layers.direct3d9 2
    network.cookie.prefsMigrated true
    places.database.lastMaintenance 1325268616
    places.history.expiration.transient_current_max_pages 21254
    places.history.expiration.transient_optimal_database_size 34005401
    places.last_vacuum 1299830223
    plugin.disable_full_page_plugin_for_types application/pdf
    print.print_printer Adobe PDF
    print.printer_Adobe_PDF.print_bgcolor false
    print.printer_Adobe_PDF.print_bgimages false
    print.printer_Adobe_PDF.print_command
    print.printer_Adobe_PDF.print_downloadfonts false
    print.printer_Adobe_PDF.print_edge_bottom 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_edge_left 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_edge_right 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_edge_top 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_evenpages true
    print.printer_Adobe_PDF.print_footercenter print.printer_Adobe_PDF.print_footerleft &PT
    print.printer_Adobe_PDF.print_footerright &D
    print.printer_Adobe_PDF.print_headercenter
    print.printer_Adobe_PDF.print_headerleft &T
    print.printer_Adobe_PDF.print_headerright &U
    print.printer_Adobe_PDF.print_in_color true
    print.printer_Adobe_PDF.print_margin_bottom 0.5
    print.printer_Adobe_PDF.print_margin_left 0.5
    print.printer_Adobe_PDF.print_margin_right 0.5
    print.printer_Adobe_PDF.print_margin_top 0.5
    print.printer_Adobe_PDF.print_oddpages true
    print.printer_Adobe_PDF.print_orientation 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_page_delay 50
    print.printer_Adobe_PDF.print_pagedelay 500
    print.printer_Adobe_PDF.print_paper_data 9
    print.printer_Adobe_PDF.print_paper_height 11,00
    print.printer_Adobe_PDF.print_paper_size_type 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_paper_size_unit 1
    print.printer_Adobe_PDF.print_paper_width 8,50
    print.printer_Adobe_PDF.print_reversed false
    print.printer_Adobe_PDF.print_scaling 1,00
    print.printer_Adobe_PDF.print_shrink_to_fit true
    print.printer_Adobe_PDF.print_to_file false
    print.printer_Adobe_PDF.print_unwriteable_margin_bottom 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_unwriteable_margin_left 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_unwriteable_margin_right 0
    print.printer_Adobe_PDF.print_unwriteable_margin_top 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_bgcolor false
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_bgimages false
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_command
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_downloadfonts false
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_edge_bottom 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_edge_left 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_edge_right 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_edge_top 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_evenpages true
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_footercenter
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_footerleft &PT
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_footerright
    &D
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_headercenter
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_headerleft
    &T
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_headerright
    &U
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_in_color
    true
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_margin_bottom
    0.5
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_margin_left
    0.5
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_margin_right
    0.5
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_margin_top
    0.5
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_oddpages
    true
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_orientation
    0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_pagedelay
    500
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_paper_data 9
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_paper_height 11,00
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_paper_size_type 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_paper_size_unit 1
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_paper_width 8,50
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_reversed false
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_scaling 1,00
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_shrink_to_fit true
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_to_file false
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_unwriteable_margin_bottom 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_unwriteable_margin_left 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_unwriteable_margin_right 0
    print.printer_EPSON_Stylus_DX7400_Series.print_unwriteable_margin_top 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_bgcolor false
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_bgimages false
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_command
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_downloadfonts false
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_edge_bottom 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_edge_left 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_edge_right 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_edge_top 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_evenpages true
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_footercenter
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_footerleft &PT
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_footerright &D
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_headercenter
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_headerleft &T
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_headerright &U
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_in_color true
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_margin_bottom 0.5
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_margin_left 0.5
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_margin_right 0.5
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_margin_top 0.5
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_oddpages true
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_orientation 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_pagedelay 500
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_paper_data 9
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_paper_height 297,00
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_paper_size_type 1
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_paper_size_unit 1
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_paper_width 210,00
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_reversed false
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_scaling 1,00
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_shrink_to_fit true
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_to_file false
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_unwriteable_margin_bottom 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_unwriteable_margin_left 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_unwriteable_margin_right 0
    print.printer_Microsoft_XPS_Document_Writer.print_unwriteable_margin_top 0
    privacy.sanitize.migrateFx3Prefs true
    security.warn_viewing_mixed false
    Grafica
    Descrizione scheda grafica NVIDIA GeForce Go 7400
    ID produttore 10de
    ID dispositivo 01d8
    RAM scheda grafica Unknown
    Driver scheda grafica nv4_disp
    Versione driver 8.3.2.0
    Data aggiornamento driver
    12-15-2005
    RAM scheda grafica (GPU #2)
    Unknown
    Driver scheda grafica (GPU #2)
    Unknown
    Rendering WebGL
    Google Inc. -- ANGLE (NVIDIA GeForce Go 7400 ) -- OpenGL ES 2.0 (ANGLE 0.0.0.809)
    Finestre con accelerazione GPU
    0/2. Bloccato a causa della versione dei driver della scheda grafica.

  • Sostituzione amd radeon 6970m

    Buongiorno qualcuno sa dirmi con quale scheda grafica verrà sostituita la scheda difettosa AMD Radeon 6970m

    exclimber,
    This is a user to user forum. None of us work for Apple. If you would like to contact Apple, here is a link, http://www.apple.com/contact/
    Good Luck
    Tommy

  • Con Premiere  CC: 2014 e matrox versione 7.7 (build 2005) per  Windows, non Riesco avere il monitoraggio esterno.

    Con Premiere  CC: 2014 e matrox versione 7.7 (build 2005) per  Windows,
    non Riesco avere il monitoraggio esterno.
    Ho Controllato nelle cartelle Plugin di premiere e non vedo Nessun riferimento a Matrox. Ho già disinstallato e reinstallato i driver di matrox ma non ho Avuto Positivi Risultati. Ho Windovs 7 - 64bit, scheda acquisizione video Matrox MXO2 LE e una scheda grafica Envidia 4800.

    You need to install the latest Java SE6 runtime, go to this link and download it and it should take care of your CS5 if you have Yosemite in order for it to run hope this works
    Java for OS X 2014-001

  • Come posso scaricare i driver per leiminare il Run Time Error 53

    ho un problema con una scheda elettronica della national, quando lancio il software che dovrebbe gestirla mi da un errore "53": impossibile trovare file nidaq32.dll
    qualcuno è in grado di aiutarmi
    alessandro73

    Ciao Alessandro73,
    Quello che mi viene in mente riguardo al tuo problema è che tu non abbia installato i driver NIDAQ o che questi siano corrotti.
    Vai nel pannello di controllo di windows alla voce Add or Remove Programs e seleziona National Instruments Software; qui seleziona (se li vedi) NIDAQ-mx e Traditional Daq e rimuovili.
    Fatto ciò riavvia il pc e poi scarica i driver aggiornati. Per fare ciò guarda la tabella a questo link per vedere le compatibilità dei driver NiDaq Traditional e Nidaq-mx con la tua versione di LabVIEW:
    http://ae.natinst.com/operations/ae/public.nsf/web​/searchinternal/97d574bb1d1eec918625708100596848?O​...
    poi vai al seguente link:
    http://digital.ni.com/softlib.nsf/MainPage?ReadFor​m&node=132010_US
    nella casella Product line inserisci "Multifunction Daq" e poi compila gli altri campi in base alla tabella che ti ho dato prima. Scarica e installa i driver
    Spero di essere stato d'aiuto.
    carlo>

  • Problema con Adobe Premiere Elements 9 per Mac OS X: i file video e audio non vengono riprodotti

    Ho acquistato Adobe Premiere Elements 9 per Mac OS X 10.5.8, con scheda grafica GeForce 8800 GT. Dopo aver aggiornato il software ed effettuato l'installazione con successo, i file video e audio importati e trascinati nella timeline, pur visibili su di essa, non vengono riprodotti.
    Che cosa potrebbe non essere compatibile?

    What kind of video files?
    Codec & Format information, read both links in reply #1 http://forums.adobe.com/thread/1270588
    Report back with the codec details of your file, use the programs below... A screen shot works well to SHOW people what you are doing
    http://forums.adobe.com/thread/592070?tstart=30 for screen shot instructions
    For Mac http://mediainspector.massanti.com/

  • Problema con Adobe Premiere Elements 9 su Mac: i file video e audio non vengono riprodotti.

    Ho acquistato Adobe Premiere Elements 9 per MAC OS X 10.5.8, con scheda grafica GeForce 8800 GT. Dopo aver aggiornato il software del MAC ho effettuato l'installazione con successo, ma i file video e audio importati e trascinati nella timeline, pur visibili su di essa, non vengono riprodotti con il tasto Play/Sop.
    Che tipo di problema può essere?
    La scheda grafica GeForce 8800 è compatibile o da quale altro problema potrebbe dipendere la mancata riproduzione dei file?

    What kind of video files?
    Codec & Format information, read both links in reply #1 http://forums.adobe.com/thread/1270588
    Report back with the codec details of your file, use the programs below... A screen shot works well to SHOW people what you are doing
    http://forums.adobe.com/thread/592070?tstart=30 for screen shot instructions
    For Mac http://mediainspector.massanti.com/

  • Tarjetas graficas para photoshop CS

    Me gustaria saber que tipo de tarjeta grafica es adecuada para usar Photoshop CS. Utilizo imagenes de 180 mb con 1.5 Gb de RAM, pero al aplicar los filtros va demasiado lento . ¿Esto se arreglaria con una tarjeta grafica mejor?

    Hola Agustín:
    Photoshop no utiliza la tarjeta gráfica de manera muy intensa. Una tarjeta diferente, por más veloz o avanzada que sea, no te traerá beneficios notables.
    Lo que determina la velocidad es la unidad central de procesamiento (CPU o procesor del ordenador) y la memoria RAM instalada. Métele a tu máquina el máximo de RAM que aguante.
    También es importante tener tu Scratch Disk (memoria virtual) de Photoshop en una unidad de disco duro interna pero separada de la unidad de disco de arranque (boot drive).

  • Errore scheda memoria

    Buongiorno,
    il mio pearl 9105 da qualche giorno lamenta un problema con la scheda sd, in fase di accensione appare il seguente errore :
    "impossibile accedere alla memoria della scheda di memoria a causa di un errore irreversibile".
    Ho provato ad eseguire le seguenti operazioni:
    - riparare la scheda --> nssun risultato
    - formattarla dal pearl --> non riesco a formattarla
    - ricaricato il so del pearl --> nessun risultato.
    - formattata la scheda dal mac --> nessun cambiamento
    Ho provato a metterla nel bold 9900 che utilizzo per lavoro ed è stata riconosciuta, e riesco a visualizzare il contenuto, idem nel mio MacBook Pro.
    Quale può essere il problema?

    Esatto, penso ci sia qualche altro problema.
    nei giorni scorsi ho fatto le seguenti operazioni:
    - reinstallato il S.O. sul mio pearl --> nessun risultato;
    - formattato la scheda di memoria con il mio Bold 9900 -->nessun risultato.
    Il problma sembra essere nel Pearl, il Bold vede correttamente la scheda, con tutto il suo contenuto, mentre il Pearl no..
    A questo punto mi sa che devo portare il telefono in assistenza.. 

Maybe you are looking for

  • Lightroom not working with new iMac

    I just got a new iMac and I imported everything from my old computer using time machine but now lightroom does not work at all. Does anybody know what has gone wrong? All that comes up when I open the program is a grey screen and it does not respond

  • Had my apple 23" display 7 years and now it won't turn on

    So, I've had my 23" Cinema HD display since 2005. It was manufactured in April of that year. For the last month it has not been turning on when I boot my computer (G5). I will wiggle the cords, check the connection, and unplug everything--then repeat

  • Payment terms in Financial Documents

    Hi all, There is a provision for entering payment terms in Financial documents while creating through VX11N. What is the purpose of it? Can these payment terms be defaulted in the sales order while linking the financial docuement? Regards, Ajit

  • How to change colors in one picture that they will be similar to colors in other picture

    Rather big title but I couldn't find better one. I have two pictures presenting the same thing, but in different light (e.g. one is made in the morning and one in the evening). So - similar objects have different colors. How can I change the a pictur

  • How to uninstall a service pack BPC 5.1 SP09 and revert back

    We are planning to upgrade from BPC 5.1 SP03 to BPC 5.1 SP09 on our test servers and would like to develop a backout plan incase we need backout this new service pack.  Does anybody have any ideas on how to do this?