Scanjet G3010 - Centro soluzioni con seven NON FUNZIONA - Continua a dare errori ......

Scanjet G3010 - Centro soluzioni con seven NON FUNZIONA - Continua a dare errori anche se lo scanner con Windows funziona perfettamente.
Il centro soluzioni mi serve per scannerizzare le diapositive e i negativi per l'inversione dei colori.
Provare a vedere qua' quanti errori di tutti i colori che fa !!!!!
http://h30434.www3.hp.com/t5/Printer-All-in-One-Software-Drivers-e-g-Windows-8/IL-SOFTWARE-quot-CENT...
QUANDO FATE UNA VERSIONE DEL SOFTWARE "FUNZIONANTE" CON SEVEN ?
Il    "setup_full_G3010_140_052.exe"  NON FUNZIONA !!!!
DATEVI UNA REGOLATA !!! SONO ANNI CHE C'E' SEVEN MA IL VOSTRO SOFTWARE FA PENA E NON FUNZIONA !!!!

aquilavr,
I am sorry, but to get your issue more exposure I would suggest posting it in the commercial forums since this is a commercial printer. You can do this at http://h30499.www3.hp.com/hpeb/ .
I hope this helps.
Google Translate
Mi dispiace, ma per ottenere il vostro problema più esposizione vorrei suggerire distacco nei forum commerciali, poiché si tratta di una stampante commerciale. Si può fare questo a http://h30499.www3.hp.com/hpeb/.
Spero che questo aiuta.
↙-----------How do I give Kudos?| How do I mark a post as Solved? ----------------↓

Similar Messages

  • Stampante F380 in condivisio​ne con porta USB modem/rout​er non funziona come scanner

    Buongiorno, ho una stampante Hp F380 che ho sempre utilizzato sul mio pc, con sistema operativo Windows7, tramite la porta USB.
    Avendo l'esigenza di stampare ed eseguire scansioni da un altro pc in rete sullo stesso modem router, ho provato ad utilizzare la porta USB master di cui è dotato il mio modem router (Alice Gate VOIP 2 Plus Wi Fi) a cui ho collegato la F380 per poterla condividere con il nuovo pc.
    Ho seguito la procedura di installazione da manuale modem ed il tutto, per quanto riguarda la funzione di stampa, è andato a buon fine.
    Lo scanner invece non si riesce ad utilizzare in quanto il programma HP centro soluzioni non vede il dispositivo se non è collegato ad un porta USB locale del pc (io normalmente usavo questo per le mie scansioni)
    Anche cercando di usare la scansione direttamente dalla cartella "Dispositivi e stampanti", cliccando sul tasto destro del mouse sull'icona del dispositivo F380 nel menu a finestra non appaiono le funzioni di digitalizzazione che invece appaiono quando la F380 è collegata ad una porta USB locale del pc.
    Avete una soluzione per questo?
    Grazie mille
    Ciao

    First, try the Print and Scan Doctor, it is a useful tool in diagnosing and fixing issues like this: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=us&​lc=en&dlc=en&docname=c03286146
    If that does not help, remove the printer from the computer and uninstall the device. Follow the link for the latest full feature driver and software: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategor​y?cc=us&lc=en&dlc=en&product=1128296
    Happy holidays! 

  • Widget ore locali non funziona il centro delle lancette e' alle ore 10 e non in centro all'orologio

    il widget "ore locali" presente nel dashboard del mio macbookpro aggiornato a mavericks non funziona il centro delle lancette e' sopra le ore 10 e non in centro all'orologio come in tutti gli orologi perche'?

    Il problema puo' presentarsi a seguito dell'aggiornamento si OSX , io ho risolto eseguendo queste operazioni :
    Dalla Dashboard elimina l'orologio con le lancette sfalsate
    vai su Libreria \ preferences qui dovresti trovare due file
    widget-com.apple.widget.worldclock.plist
    widget-com.apple.widget.worldclock.plist.lockfile
    Cancellali facendo una copia di backup per sicurezza  , riavvia il mac e prova a riaggiungere dalla dashboard ore locali , il problema dovrebbe essere risolto.
    Se cosi non fosse recati su Libreria \ preferences \ Widgets \
    Qui troverai un file chiamato Ore locali  , fanne diverse copie magari uno sulla scrivania ed un altra di sicurezza all'interno di una cartella a tua scelta , fatto questo cancella Ore Locali dalla cartella Widgets e riavvia.
    Una volta che il mac che si è riavviato vai sul file Ore Locali che hai salvato sulla scrivania , apri il menu e clicca su "Apri con" e selezione Dock  , a questo punto dovrebbe reinstallare l'orologio da 0  risolvendo definitivamente il problema.
    NB : Potrebbe essere necessario ripetere l'operazione dell'installazione una o due volte almeno a me è accaduto che si bloccasse , quindi fai diverse copie perchè una volta che parte l'installazione anche se non dovesse andare a buon fine il file che hai avviato "Ore Locali" sparisce.
    Ciao
    Danilo

  • Al mio iphone 4 nn funzionava il microfono,ieri ho sostituito il microfono con uno nuovo,ma ancora non funziona,qualcuno sa dirmi il motivo o cosa possa essere?

    al mio iphone 4 nn funzionava il microfono,ieri ho sostituito il microfono con uno nuovo,ma ancora non funziona,qualcuno sa dirmi il motivo o cosa possa essere?

    Anche io ho il tuo stesso problema, ma il mio iphone era già aggiornato al 4.3.3 - ho provato tutte le strade possibili pur di non mandare il dispositivo in assistenza, "anche perche il mio era praticamente immacolato senza nemmeno un graffietto" ho anche sostituito la sim perchè la vecchia era stata da me adattata con taglio manuale, ma inutilmente in quanto anche con la nuova non è cambiato nulla, adesso ho resettato tutto e ho fatto richiesta di intervento apple, cosa un pò strana e che mi fa pensare: il 24 agosto 2011 mi scade la garanzia di apple di soli 12 mesi (tutto da dire nella comunità europea) esattamente ad un mese dalla scadenza il primo problema prima finzionava tutto in modo egregio, per paura di rimanere fregato dalla garanzia di 12 mesi ho appena aquistato l'estensione a 24 mesi prima della scadenza al "modico prezzo di 78,48 euro comprensivo di spedizione e iva.
    Che dire "i piaceri si pagano" però non credo sia corretto.....
    Marco Toscano
    [email protected]
    iPhone 4, iOS 4.3.3
    Message was edited by: mtoscano

  • Non si leggono bene le eMail con iOS 6 e non funziona sempre il "touch screen"

    Ho notato da quando ho caricato iOS6, il mio iPad non visualizza bene le eMail... Inoltre non funziona il touch screen, tocchi un allegato e non si apre.
    Non parliamo di inoltrare... Faccio prima con la Posta Italiana...
    Purtroppo questo iOS 6 non va molto bene... "Quasi quasi mi sembra di tornare da MS Vista" e pensare che scappo da Windows...
    Poi non parliamo di mappe, e meglio TuttoCittà.
    Speriamo che Apple metta una pezza. Me lo auguro.
    Saluti

    ora ne ho la certezza, ios6 fa SCHIFO..cara cupertino, spero che tu abbia la DECEnZA di sistemarlo al più presto..AVENDO PAGATO IL MIO 4S DA 32GB circa 800 EURO..grazie......
    iPhone 4S, iOS 6

  • Mavericks non funziona con iMovie 10.9.3 p.f. fate controlli e un aggiornamento al più presto. iMovie non ha capitoli e rallentatore non funziona condivisione con iDVD o masterizzazione impossibilen funziona

    SISTEMA OPERATIVO MAVERICKS NON FUNZIONA RENDE IL COMPUTER TROPPO LENTO E SOPRATTUTTO NON È COMPATIBILE CON NUOVO IMOVIE 10.0.3.
    IN IMOVIE MANCA LA CONDIVISIONE CON IDVD  E NON CI SONO SUFFICIENTI SPIEGAZIONI DI COME FUNZIONA LA MASTERIZZAZIONE SU DVD.
    IMOVIE MANCANO "CAPITOLI"
    IMOVIE NON C'È LA POSSIBILITA DI FARE CLIP AL RALLENTATORE PERCHÉ IL TASTO NON SI ATTIVA.
    QUESTI PROBLEMI ERANO GIÀ SUCCESSI CON UNA VERSIONE DI LIONS
    VI PREGO VOLER RIVEDERE ED EMETTERE GLI AGGIORNAMENTI. IL VECCHIO SISTEMA ED IMOVIE FUNZIONAVANO BENISSIMO
    GRAZIE

  • HO ACQUISTATO IL 22 FEBBRAIO 2013 PRESSO APPLE STORE, LINCOLN ROAD A MIAMI BEACH N° 1 IPAD MINI WI FI CELLULAR 16GB BLACK SERIAL NUMBER F4*******199 CON LA PRECISA DOMANDA SE FUNZIONASSE IN EUROPA. PERCHE' NON FUNZIONA?????????

    ho acquistato il 22 febbraio 2013 presso apple store di miami beach ipad mini con lo scopo di usarlo in europa, dove mi reco spesso per lavoro e turismo,
    SOLO dopo LA CONFERMA DEL RIVENDITORE APPLE. MA IN ITALIA NON FUNZIONA. COME POSSO USARLO CON UNA MICROSIM DI WIND, TIM,
    VODAFONE, 3, ECCETERA ECCETERA?
    <Edited by Host>

  • La ricerca con parola chiave in App Store non funziona!

    Come da titolo della discussione da quando ho installato ios6 la ricerca nel' appstore non funziona più.
    Ho provato a resettare le impostazioni e reset profondo, ma non cambia nulla.
    Questo problema rende la ricerca delle app estremamente difficoltosa.
    Qualcuno ha la soluzione?
    Prego gli sviluppatori di fare qualcosa a breve.
    Grazie

    Nn so come ma ha ripreso a funzionare.
    Ho provato a ripristinare diversi backup, caricando quello di agosto è ripartito.
    Grazie per l'attenzione

  • Creative Cloud con il mio pc a 32 bit -non funziona-

    Creative Cloud con il mio pc a 32 bit non funziona,mi spiace lo devo togliere dal mio pc ,peccato era un bellissimo programma!

    You have to provide proper system information and other details.
    Mylenium

  • WIFI NON FUNZIONA PIù DOPO AGGIORNAMENTO iOS6

    ieri sera ho aggiornato il mio iphone 4S al iOS 6. successivamente la rete wifi non era più selezionabile. Dopo ripetuti ripristini di rete sono riuscita ad avere il wifi ma oggi non riesco più .. mi dite che cosa posso fare ???
    Grazie

    Allora premettendo che ci ho messo 3 mesi per poterci riuscire e che sia gli ingeneri che i responsabili HD e SW potrebbero proporre una soluzione valida, ti dó orgogliosamente la soluzione che io solo ho trovato.
    Su i vari siti internet troverai come soluzione di far scaricare la batteria completamente con la lanterna e che dopo averlo connesso alla linea elettrica magicamente può tornare a funzionare (male). Non è del tutto scorretta questa soluzione ma è povera di significato evidentemente perché spegnere e riaccendere il dispositivo è praticamente la stessa cosa!
    Se dai uno sguardo al Bluetooth ti renderai conto che quest'ultimo tenta di accendersi (o di spegnersi) in vano! Ed il tuo wifi è grigio o comunque non funzionante.
    Ebbene se accendi la lanterna vedrai che dopo un po' il telefono si riscalderà, a questo punto riaccendi e spegni il dispositivo e vedrai che il Bluetooth adesso si trova spento ( o acceso) e quindi funzionante. Ed anche il wifi sarà capace di trovare reti e di connettersi. Però attenzione! Questa soluzione per il momento funziona ma non è stabile in quanto il dispositivo può tornare nelle condizioni ( non funzionanti) precedenti.
    Quindi la conclusione di tutto ciò e che il bug è sia SW in quanto il tutto è successo dopo l'arrivo dell'iOS 6 e sue versioni superiori, sia HD il quando l'induzione di calore al dispositivo attraverso l'uso della lanterna fa si che i circuiti riprendano a funzionare.
    Fammi sapere com'è andata!

  • Salve a tutti, qualcuno di voi sa come poter contattare la apple, per poter comunicare loro che sono senza i-phone da un mese e da quando l'ho comprato che non funziona, ma me lo rimandano indietro.... sempre e non fanno nulla per aggiustarlo...

    Salve a tutti, qualcuno di voi sa come poter contattare la apple, per poter comunicare loro che sono senza i-phone da un mese e da quando l'ho comprato che non funziona, ma me lo rimandano indietro sempre.... e non fanno nulla per aggiustarlo...
    Grazie per l'aiuto.
    Auguri di Buona Pasqua a tutti

    Ciao e benvenuto alle discussioni di Apple. 
    Questo il nocciolo si lascia prendere dal panico è quasi certamente dovuto la RAM errata o poco costosa di qualità che è installata. Potrebbero anche essere collegati con il iMac che si surriscalda se il centro di servizio non ristabilisse correttamente la colla termica.
    Potreste provare a lavorare attraverso questa guida di risoluzione per il nocciolo vi lasciate prendere dal panico ma penso che il centro di servizio debba essere del loro mess.
    Hello and Welcome to Apple Discussions.
    These Kernel Panics are almost certainly due to incorrect or cheap quality RAM having been installed. They could also be related to the iMac overheating if the service centre did not restore the thermal paste correctly.
    You could try working through this resolution guide for kernel panics but I think the service centre must take responsibility for their mess.
    Per riferimento futuro:
    G4: Intel:
    HTH
    mrtotes

  • Centro assistenza Apple autorizzato NON specializzato

    giorno 20 settembre portavo il mio iMac G4 17" (il mio tttessssoroooo) in quel di Messina per upgradare la ram a 1 GB e per sostituire il superdrive che iniziava a darmi problemi di masterizzazione. E' infatti a Messina che si trova il più vicino centro di assistenza Apple: Eniware. Lo porto e lo ritiro in giornata, tutto sembra a posto, ma quando lo riporto a casa non funziona più: dopo quindici minuti si congela il puntatore, poi kernel panic su kernel panic, almeno quindici in mezz'ora di utilizzo, e schermate bianche con scritto "memory error access". Il giorno dopo mi precipito da Eniware e pretendo ram compatibile e di buona qualità (credendo che il problema fosse della ram!). Lo tengono 12 giorni, ieri mattina - 3 ottobre - mi chiamano dicendo che il mac è pronto (questa volta con ram Apple) e che l'hanno tenuto in osservazione per tutta la mattinata, non avendo rilevato problemi di sorta. Stavolta, prima di ritirarlo, pretendo di provarlo in negozio, e il kernel panic si manifesta puntuale come 12 giorni prima. Chiedo spiegazioni: addebitano il problema al MIO OS CHE SICURAMENTE SI E' DANNEGGIATOOOOOO DURANTE IL VIAGGIO! io rispondo che lo uso da due anni senza alcun problema, allora proviamo a riavviare da disco esterno, da CD, da un powerbook, ma i blocchi di sistema sono ahimé puntuali! non potendo aggrapparsi a nulla mi dicono di LASCIARLO PER SMONTARLO PEZZO PER PEZZO E VEDERE DOVE STA IL PROBLEMA!!! chiedo un risarcimento per avermi danneggiato il computer, avendolo io consegnato loro in perfetto funzionamento, ma loro si rifiutano e ottengo solo indietro i soldi spesi per la ram! eppure io ho speso ben 75 € solo di spese di viaggio!!! ho denunciato l'incompetenza di Eniware (mi dispiace solo per il sig. Di Bella, l'unico tra tutti i tecnici preparato e simpatico) alla Apple, contattato altri centri di assistenza che mi hanno suggerito che probabilmente mi è stata danneggiata la scheda logica, la quale una volta riscaldatasi manda in tilt il mio adorato iMac, e infine mi sono rivolto la Federcon di Reggio Calabria la quale mi ha però sconsigliato di intraprendere azione legale, non potendo provare che SONO stati loro a rovinare il mio computer e comunque, in caso di esito positivo della causa, ne uscirei con un risarcimento di poche centinaia di €, essendo il mio computer vecchio di almeno due anni. Intanto il mio iMac è morto, non riuscendo a stare acceso per più di cinque minuti di fila (fortuna che prima di portarlo da loro avevo backuppato tutto), neanche in modalità 'disco di destinazione'. Mi vedo costretto ad anticipare l'acquisto di un nuovo computer, ma ho scritto questo post per dovere di cronaca e mettere in guardia quanti abbiano intenzione di rivolgersi ad Eniware, centro di assistenza POCO specializzata di Messina.

    Ciao e benvenuto alle discussioni di Apple. 
    Questo il nocciolo si lascia prendere dal panico è quasi certamente dovuto la RAM errata o poco costosa di qualità che è installata. Potrebbero anche essere collegati con il iMac che si surriscalda se il centro di servizio non ristabilisse correttamente la colla termica.
    Potreste provare a lavorare attraverso questa guida di risoluzione per il nocciolo vi lasciate prendere dal panico ma penso che il centro di servizio debba essere del loro mess.
    Hello and Welcome to Apple Discussions.
    These Kernel Panics are almost certainly due to incorrect or cheap quality RAM having been installed. They could also be related to the iMac overheating if the service centre did not restore the thermal paste correctly.
    You could try working through this resolution guide for kernel panics but I think the service centre must take responsibility for their mess.
    Per riferimento futuro:
    G4: Intel:
    HTH
    mrtotes

  • Il macbook pro 2011 sta creando grossi problemi a molte persone la scheda logica non funziona

    il macbook pro 2011 sta creando grossi problemi a molte persone la scheda logica non funziona
    mi chiedo se la apple farà qualcosa per dimostrarci che è un marchio su cui si può ancora contare
    Spero che ci diano una risposta al più presto
    o mi trovo a dover comprare un nuovo portatile adesso non so se ricomprare Mac o passare ad un
    Pc che costa sicuramente meno e dal momento che faccio l'insegnante di grafica se la Apple al più
    presto non ci darà una soluzione sicuramente farò una pubblicità negativa al marchio

    il macbook pro 2011 sta creando grossi problemi a molte persone la scheda logica non funziona
    mi chiedo se la apple farà qualcosa per dimostrarci che è un marchio su cui si può ancora contare
    Spero che ci diano una risposta al più presto
    o mi trovo a dover comprare un nuovo portatile adesso non so se ricomprare Mac o passare ad un
    Pc che costa sicuramente meno e dal momento che faccio l'insegnante di grafica se la Apple al più
    presto non ci darà una soluzione sicuramente farò una pubblicità negativa al marchio

  • Ipad 2 non funziona dopo ripristino

    Buona sera, ho un ipad 2 con un problema....avevo lo schermo nero, ho fatto il ripristino e adesso non funziona piu'. Quando lo voglio sbloccare lo schermo rimane bianco. Quando e'in carica lampeggia e esce la scritta ciao, per la configurazione del prodotto.
    Grazie

    Unresponsive iPad
    http://support.apple.com/kb/TS3281

  • Face time non funziona, parte la chiamata rispondono ma non si connette....

    iPhone 4 iOS 5.1.1 iPod touch 4g entrambi hanno problemi con FaceTime, connessione wifi ambedue funzionavano correttamente,  ora hanno deciso di non connettersi più. Ho messo su off FaceTime l ho riattivato (pagando il costo Dell sms) ma non funziona, cosa devo fare? Sull iPhone non ho mai a avuto nemmeno l icona sullo schermo....
    Grazie per l attenzione spero mi possiate aiutare

    Ciao ...
    Provare a installare il > Mac OS X 10.6.8 Update Combo
    Ciò reinstallare l'App Store per voi.
    E 'ok per fare questo, anche se è già in esecuzione v10.6.8
    iCloud può essere solo l'installazione su un Mac con v10.7.2 Lion.
    edited by:  cs

Maybe you are looking for

  • Copying Files Failed. The file name was invalid or too long.

    Hey, Whenever I try to consolidate my library, I get the message in my subject line. What is making the names invalid, and is there anyway to fix it in bulk instead of one by one? Thanks for your help.

  • Links from 2nd vertical menu appear in submenu of 1st vertical menu

    http://www.westhoustonairport.com/index_troubleshoot.shtml - Problem occurs in IE I have five vertical Spry menus.  Some of the menus have submenus.  Go to PHOTO COLLECTION first, and the submenu looks good.  Then go to either HANGARS / OFFICES or HI

  • MS SQL Server Stored Procedure - JDBC Receiver Adapter

    Hi, I am calling a stored procedure in MS SQL Server using the JDBC Receiver Adapter.  The stored procedure takes 1 input parameter which is a VARCHAR field.  The stored procedure's input parameter and the input parameter are identical.  My target st

  • File dates changed to 01-05-11

    The dates of the files on an entire internal hard drive changed to 01-05-11. In addition the metadata dates in the Lightroom files on that dive also changed to 01-05-11. I just plugged my iPhone in to update the files from iTunes which are not on the

  • Simulating Acccounting Document before billing is created ( VF01 )

    Hi All,   We are on ECC6.00 . As it is a standard feature that SD billing is created and then the billing details are submitted to create accounting document .  If the system fails to create the the FI document, the billing docuemt still exists in th