Sono titolare di un bar scarico le canzoni e la maggior parte delle volte le canzoni mi saltano e non si sentono bene :::::::::::::::((((((((((((((((((( non è possibile con tutti i soldi che spendo !!! a questo punto le scarico inllegalmente !!!!!

Sono titolare di ONU bar Scarico le canzoni e la maggior altera parte delle Volte le canzoni mi Saltano e non SI sentono bene ::::::::::::::: (((((((((((( (((((((Possibile non E con Tutti i soldi Che spendo! una QUESTO punto le Scarico inllegalmente!!

Apple does not follow these discussions. We are all users here, just like you.
If you want to tell Apple directly about your problems, please use the official contact page:
Vogliamo sapere cosa ne pensi. Fai clic sull’opzione che preferisci. (Leggiamo tutti i commenti, ma non sempre riusciamo a rispondere.)
Commenti sul supporto
Commenti sul sito web
Opinioni degli sviluppatori
Opinioni sui prodotti
copied from http://www.apple.com/it/contact/

Similar Messages

  • Spettabile assistenza Adobe, sono titolare di abbonamento Adobe Cloud per Photoshop Cc e Lightroom 5, ho cercato di fare l'upgrade a Lightroom cc ma pur risultando "aggiornato" nella creative cloud  il programma non si apre. Viene installata la cartella e

    spettabile assistenza Adobe, sono titolare di abbonamento Adobe Cloud per Photoshop Cc e Lightroom 5, ho cercato di fare l'upgrade a Lightroom cc ma pur risultando "aggiornato" nella creative cloud  il programma non si apre. Viene installata la cartella e l'icona "Adobe Lightroom" ma il programma non si avvia. L'abbonamento è pagato regolarmente, il computer è un pc. Nella ditectory Windows>programmi>Adobe la cartella è presente ma il programma non dà segni di vita? Potete aiutarmi? Grazie, Stefano Dalla Pellegrina

  • Il mio i-pod non viene più riconosciuto da i-tunes, che mi da questo messaggio:"impossibile utilizzare questo i-pod perchè il servizio Apple Mobile Devicenon è stato attivato cosa devo fare per farlo riconoscere di nuovo?"

    il mio i-pod non viene più riconosciuto da i-tunes, che mi da questo messaggio:"impossibile utilizzare questo i-pod perchè il servizio Apple Mobile Devicenon è stato attivato cosa devo fare per farlo riconoscere di nuovo?"

    Molto spiacente sentire parlare i vostri problemi.
    1. Siamo giusti altri utenti qui.
    2. Trovo che quando è importante, devo avere un sostegno bootable e di funzionamento che posso ottenere di nuovo a lavoro con.

  • When i go to connect to the itunes store the loading bar that appears in the top middle part of the page just times out.

    so i went on my compter to spend my itunes voucher and itunes just wouldnt open. hte loading bar at the top of the screen seems to go to halfway ad the get stuck, it then disapears and i am left with a screen saying itunes store .
    i am njot sure what is cuasing it or how to fix it (my internet is working fine ).
                                                                                     It freezes when it gets to that point .(i only remember this as a problem since i updated itunes to its latest version)

    This forum is for questions from those managing sites on iTunes U, Apple's service for colleges and universities to post educational material in the iTunes Store. You'll be most likely to get help with this issue if you ask in the general iTunes forums.
    Regards.

  • Bar on screen unresponsive for the most part with iOS 7.1.1

    About two weeks ago, I noticed a periodic issue on my iPhone where there is a half an inch long bar going horizontally across the screen a little over halfway down.I have tried resetting the phone seven times, and the issue either appears shortly after I reset the phone (i.e. when it's on any random screen), or becomes noticable once the phone prompts you to set your nation. Additionally, I have had the phone checked out by Apple (they suggested I perform the latest reset) and I have had different screens put on it by authorized phone repair persons to show that it wasn't a hardware issue. In the last week or so, the issue has occurred about 95% of the time, and prevents scrolling of articles, clicking on apps, and sending of messages in various apps. I thought it was originally a software issue at first, until I reset the phone independent of the computer and the same issue was happening, even before I restored what I had on there before. At this point, I am ready to jailbreak and downgrade to a slightly older iOS system just to see if it will be any different, as I am suspect that one of the recent updates might have something to do with it, but I am posting here first, just to see what others might think.

    Have you done the 4Rs troubleshooting steps?
    Restart:
    1. Press and hold the Sleep/Wake button until the red "slide to power off" slider appears, and then slide the slider.
    2. Press and hold the Sleep/Wake button until the Apple logo appears.
    Reset: Hold down the Sleep/Wake button and the Home button at the same time for at least ten seconds, until the Apple logo appears. Note: You will not lose any data
    Restore from backup
    Restore as new
    http://support.apple.com/kb/HT1414
    If no joy after the last step without the backup, make an appointment with the Apple genius for an evaluation.

  • Durante le chiamate normali i miei interlocutori non mi sentono o mi sentono a fasi alterne, mentre quando uso altre applicazioni per le chiamate non si verifica questo problema, da cosa può essere dovuto?

    Utilizzando l'app telefono capita ormai sempre e più volte durante una chiamata che il mio interlocutore non mi senta, devo quindi dare una piccola botta con le nocche sullo schermo per far sì che la mia voce si senta nuovamente.
    Questo è molto strano in quanto si verifica solo con le chiamate tradizionali, mentre con altri programmi ciò non accade, la situazione sta diventando insostenibile in quanto il problema si ripropone ogni 10-15 secondi di conversazione. come posso risolvere?

    It is a known hardware problem in iPhone 4.
    http://www.beijingiphonerepair.com/fix/diy-repair-iphone-4-people-cant-hear-me-i -cant-hear-other-people/
    Sorry don't have translation in your language.

  • [ SOLVED ] [ bar ] xtitle output too long, covers other parts

    Setup:
    bspwm
    bar
    I followed bspwm for dummies and everything is working great except the fact that window titles very often are too long to fit into the space between workspace names and other stuff on the rigtht.
    Normal:
    Not normal:
    Is there any way to truncate it to a certain length?
    Update:
    I upgraded xtitle a bit and added a new command line option for this. Everything works as expected now.
    Last edited by GM (2014-01-16 22:11:19)

    Welp guys, it wasn't alsa at all actually. More of a PEBKAC actually. Somehow, my cable for my headphones wasn't plugged all the way in to my computer. Thanks anyways!

  • Problem with iTunes and song in iPhone..

    Italiano: Oggi ho acquistato da itunes il nuono album di Deadmau5..L'ho caricato sull'iphone e mentre ascoltavo ho notato questa cosa: In pratica andando sull'artista e di conseguenza sul suo album vengono elencati i titoli delle canzoni, MA con sotto anche il nome dell'artista..
    Ho cercato in altre canzoni ma nessuna è come queste di questo album. So che è inutile ma mi piaceva poter fare la stessa cosa se possibile con tutte i brani.
    é possibile? se si, come si fa?
    grazie =)
    English:
    I bought the new deadmau5 album, and after loaded this at my iPhone, i see that in the album, under the song, i can see the artist's name. What can i do to see that in all my songs?
    thnaks

    Hello and welcome....
    i removed pwntunes from my iphone, but still having same problem.
    Try restarting your iPhone. Turn iPhone off by pressing and holding the Sleep/Wake button until a red slider appears. Slide your finger across the slider and iPhone will turn off after a few moments. Now turn the Phone on by pressing and holding the Sleep/Wake button until the Apple logo appears.
    Before you try syncing with your PC again, launch iTunes. Select the Apps tab from the menu. Delete the PWNTunes app then click the Apply button bottom right side of the iTunes window.
    Now try to sync.
    Carolyn

  • Problema nella musica..

    Ho un "problema" con la musica..
    Oggi ho acquistato da itunes il nuono album di Deadmau5..L'ho caricato sull'iphone e mentre ascoltavo ho notato questa cosa: In pratica andando sull'artista e di conseguenza sul suo album vengono elencati i titoli delle canzoni, MA con sotto anche il nome dell'artista..
    Ho cercato in altre canzoni ma nessuna è come queste di questo album. So che è inutile ma mi piaceva poter fare la stessa cosa se possibile con tutte i brani.
    é possibile? se si, come si fa?
    grazie =)

    ok grazie, a me interessa poter lavorare con files dal mio folder di skydrive in modo da avere la versione del file sempre aggiornata e disponibile da utilizzare anche da un altro pc evitando un passaggio di scaricare il file sul mio site folder e poi ricaricarlo su skydrive.. certo potrei prima di lavorare su un altro pc con DW scaricarmi l'ultimo versione del file dal server con filezilla modificarlo portarlo sul server e poi salvarlo su skydrive!!??!!!.

  • Nessuna SIM

    Da tre giorni il mio iPad mi segnala "Nessuna SIM", ho provato la SIM su un'altro iPad e funziona, ho provato con una nuova SIM sul mio iPad e segnala sempre "Nessuna SIM".
    Non so come risolvere il problema e non ho voglia di mandare il mio iPad in assistenza perchè non riuscirei a rei sta lare tutti i programmi che ho su questo su uno nuovo.

    salve ho questo problema da due settimane; ho la 3 e parlando con loro il problema non dipende dagli stessi. ho aggiornato a ios6 6.1.2 (10b146) e riscontro lo stesso problema, provato ad effetturare ripristini, cancellazioni...mandato il telefono in field test mode (codice iphone per vedere se era un problema di antenna ma il range che oscilla della banda gsm dai -85 ai -115 circa era buono (-85)...(il codice è : *3001#12345#* permette di avere un sottomenu segreto con varie informazioni sul telefono, come i dati sul network e le informazioni sul cellulare) noterete che dove apparivano le tacche del segnale appare un numero relativo alla banda gsm. mi sono permesso anche a cambiare l'antenna ( inutile dato il valore -85, ma cambiata lo stesso); premetto che all'apertura del telefono avevo trovato fuori posto il contattino relativo all'antenna( che è fissato sotto il connettore inferiore nominato Signal Booster); rimesso apposto senza riscontrare nulla. il problema è abbastanza grave perche non si riesce a chiamare e ricevere telefonate stessa cosa vale per gli sms! la sim della 3 in altri telefono funziona perfettamente, provate anche altre sim nel 4S, riscontrando la stessa anomalia. cosa sarà mai? un centro assistenza mi parlava di cambio scheda con una rigenerata...! ho lavorato 3 anni in un centro assistenza e prima di fare i preventivi x cambio scheda o spedirli ai centri regionali controllavamo se erano prima riparabili da noi, cosa che l'apple(assistenza della mia città non ha fatto) !
    per qualsiasi soluzione trovata contattatemi all'indirizzo email : [email protected]   GRAZIE

  • Non ricordo l'account per scaricare aggiornamento di garaGE BAND E IPHOTO. COME FARE?

    non ricordo l'account per scaricare aggiornamenti di garage band ed iphoto. come posso fare?

    Disclaimer - Per me le Comunità di supporto Apple sono uno internazionale  utente al forum assistenza tecnica tra utenti. Come un uomo dal Messico la mia prima lingua è lo spagnolo. Non parlo inglese, comunque io scrivo in inglese con l'ausilio del controllo ortografico di Mac OS X e controlli grammaticali. Vivo anche in una cultura molto diversa da quella che si trova nella maggior parte delle nazioni del mondo 1 °, come ad esempio che nei due paesi dominanti del Nord America. Linguaggio scritto non ha alcun tono. Quando offre consulenza nel ASC, i miei commenti non sono fatti per essere qualcosa di più che utile e certamente da non prendere come insulti.
    L'ID Apple che è stato utilizzato per registrare il Mac è originariamente l'ID utilizzato per aggiornare le applicazioni iLife in dotazione con il Mac.
    Hai comprato questo nuovo Mac, o hai comprato usato? Se quest'ultimo viene usato, quindi le applicazioni di iLife sono registrati al proprietario originale.
    (Google Translate)

  • Tethering with Wind Italy

    Hello, I want to know why with Wind is off the menu for the tethering, while Vodafone and Tim.
    Thanks

    Well... Firstly – this forum is in English so it's sort of obligatory to stick to that. I'll keep an italian translation of my text though.
    The reason tethering has been limited to supported carriers only has got more to do with the actual carriers rather than Apple. The thing is that iPhone is the first mobile phone ever to actually scare carriers because it has enough potential to seriously bite into the network and pull a lot of traffic out of it. Being that most cellular networks have rather limited capacity compared to the number of customers they serve, this is a constant preoccupation for carriers. That's one of the main reasons Apple had to actually put a stopper on tethering for unsupported carriers and make the feature "controllable" by operators. This does not sound fair and it is not fair, but it's the way things are. I think a good thing would be to petition Wind so that it actually arranges tethering support for iPhone users on its network. It's in Wind's hands.
    (following is a translation in Italian for the user's convenience):
    Dunque... Per prima cosa – questo forum è in inglese ed è quindi obbligatorio rispettare questa regola. Comunque aggiungo la traduzione italiana della mia risposta.
    La ragione per cui il tethering è stato limitato ai soli operatori supportati ha più a che fare con gli operatori che con Apple. Il problema è che iPhone è il primo telefono cellulare che spaventi gli operatori perché ha il potenziale per congestionare seriamente le reti. Siccome la maggiore parte delle reti cellulari hanno una capacità molto limitata in confronto al numero dei clienti che dovrebbero servire, è una preoccupazione costante per gli operatori. E' la ragione principale per cui Apple ha dovuto bloccare il tethering sulle reti non supportati e rendere questa funzionalità controllabile da parte degli operatori stessi. Non suona giusto e non lo è, ma è così. Penso che sia una buona idea cercare di convincere la Wind affinché abiliti il tethering per gli utenti iPhone. WInd è perfettamente in grado di farlo.

  • Iphoto aggiornamento

    Vorrei aggiornare i photo sul mio mac, ma mi da questo errore: Sono disponibili aggiornamenti per altri account Per aggiornare questa applicazione, accedi all'account utilizzato per il suo acquisto. cosa devo fare visto che ho solo questo account di apple. Cosa devo fare?
    Non riesco ad aggiornarlo. Grazie

    Disclaimer - Per me le Comunità di supporto Apple sono uno internazionale  utente al forum assistenza tecnica tra utenti. Come un uomo dal Messico la mia prima lingua è lo spagnolo. Non parlo inglese, comunque io scrivo in inglese con l'ausilio del controllo ortografico di Mac OS X e controlli grammaticali. Vivo anche in una cultura molto diversa da quella che si trova nella maggior parte delle nazioni del mondo 1 °, come ad esempio che nei due paesi dominanti del Nord America. Linguaggio scritto non ha alcun tono. Quando offre consulenza nel ASC, i miei commenti non sono fatti per essere qualcosa di più che utile e certamente da non prendere come insulti.
    L'ID Apple che è stato utilizzato per registrare il Mac è originariamente l'ID utilizzato per aggiornare le applicazioni iLife in dotazione con il Mac.
    Hai comprato questo nuovo Mac, o hai comprato usato? Se quest'ultimo viene usato, quindi le applicazioni di iLife sono registrati al proprietario originale.
    (Google Translate)

  • Buongiorno questo è il mio sfogo personale dopo una chiacchierata con la Apple

    La mia esperienza è iniziata con l'acquisto al modico prezzo di 2.636,00€ per un Macbook Pro da 17" appena tre anni fa'. I primi due anni tutto bene, il terzo anno come per magia dissolvendosi la garanzia,
    terzo problema classificato sul podio:
    l'alimentatore stranamente ha smesso di funzionare; il problema è solo mio, costo, 70,00€, Apple center.
    Secondo classificato sul podio:
    la batteria ha iniziato a diminuire le prestazioni fino a gonfiarsi per morire definitivamente; morta gonfia! Il problema è solo mio, nonostante il centro Apple mi abbia mostrato decine di batterie nelle stesse condizioni, [bello sapere che altre persone soffrono con te ed Apple se ne frega] costo, 120,00€, Apple center.
    Primo classificato sul podio:
    il macbook pro non si accende più'…. o meglio si accende, gira la ventola, gira l'hd, gira il cd… a me girano anche un po' le palle, ma l'avventura continua.
    Sul sito Apple, pubblicizzato il programma di sostituzione della scheda video per altro integrata sulla scheda logica, e magia il mio computer ricadere nella serie prevista dal piano di sostituzione, Apple center rassicura di non preoccuparsi perché certamente questa volta qualcosa si può fare, ma così non è, sorpresa, la diagnostica per dare il via alla sostituzione non riesce a funzionare sui miei 2.636,00€, preventivo di spesa, 530,00€, confido nel numero verde della Apple, loro dal paradiso un miracolo lo possono fare; a questo punto in mattinata chiamo e mi risponde una gentilissima operatrice, con una voce gioviale, cinguettando Eppo: "Guardi non si preoccupi, vediamo con un mio superiore di non preoccuparsi e vedremo di contribuire al problema della scheda", unico problema è che nel database non ritrovava il serial number del mio Macbook Pro. Questo pomeriggio chiamo ancora accertato che il serial number era identico a quello fornito in mattinata, risponde un operatore meno gioviale ma se pur sempre gentile, che conferma l'inesistenza del serial number dunque crea la scheda prodotto corrispondente, bravo, efficiente. Lui mi esplicita che probabilmente è un guasto della scheda logica. Per cui mi passa un superiore che risponde udite udite direttamente da cupertino con vago accento campano il quale dopo avergli spiegato tutta la faccenda mi risponde che le spese sono a mio carico in quanto Apple è solo un azienda che fa computer come tante altre e che i prodotti si possono rompere, scaduta la garanzia non è un suo problema. Io gli rispondo che credevo che Apple non fosse solo un azienda che fa computer, ma un azienda dove qualità, soddisfazione del cliente e passione per il loro lavoro, rappresentassero una filosofia di vita. Il tizio mi risponde che non sono esattamente diversi da Asus o Sony, io ho aggiunto che possedendo dai sei anni un Toshiba Satellite top di gamma, questo prodotto non mi ha mai dato nessun tipo di problema e tutt'ora funziona alla perfezione. Risultato: tutte le aziende non sono uguali,  Apple ha una qualità dei prodotti inferiore a Toshiba, uguale non comprate un prodotto Apple. Amareggiato molto amareggiato.
    Roberto.

    My experience began with the purchase at the modest price of € 2,636.00 for a Macbook Pro 17 "just three years ago. 'The first two years all right, the third year as if by magic dissolving the guarantee,
    third problem listed on the podium:
    feeder strangely stopped working, the problem is mine alone, costs, € 70.00, Apple center.
    Second place on the podium:
    the battery has started to decrease performance by up to swell to finally die, die swell! The problem is only mine, despite Apple center has shown me dozens of batteries in the same conditions, [nice to know that other people suffer with you and Apple does not care] costs, € 120.00, Apple center.
    First place on the podium:
    MacBook Pro will not turn over '.... or rather, turn on, turn the fan, turn the hd, run the cd ... I run a little 'balls, but the adventure continues.
    On the Apple site, the touted replacement program for another video card integrated on the logic board, my computer and magic in the series fall under the restructuring plan of replacement, Apple center reassured not to worry because this time certainly something you can do, but so is not surprising, diagnostics to begin the replacement fails to work on my € 2,636.00, cost estimate, € 530.00, I am confident in the number of Green Apple, a miracle from heaven they can do, to Then in the morning and call me a gentle operator responds with a cheerful voice, chirping Eppo "Look do not worry, we see one of my top not to worry and we'll contribute to the problem of the card, only problem is that in the database could not find the serial number of my Macbook Pro I still call this afternoon found that the serial number was identical to that used in the morning, an operator responds less friendly but always polite, that confirm the existence of the serial number then create the card corresponding product, good, efficient. He told me explicitly that it is probably a faulty logic board. So pass me a higher hear hear directly from Apple responds with vague accent Campania which after having explained the whole thing I replied that the costs are, in my capacity as Apple is just a company that makes computers like many others, and that products can fail, the warranty expires is not his problem. I reply that I believed that Apple was not just a company that makes computers, but a company where quality, customer satisfaction and passion for their work, reflect a philosophy of life. The guy replies that are not exactly different from Asus or Sony, I added the six years I owned a Toshiba Satellite top of the range, this product has ever given me any problems and still works perfectly. Result: All the companies are not the same, Apple has a quality product under Toshiba, equal to not buy an Apple product. Embittered very bitter.
    Roberto.
    It doesn't matter what failed. If there aren't scratches on it, or dents, or it looks physically damaged, then it's covered under applecare, if you purchased it. Should be 3 years. If you didn't get applecare, then it's not under warranty, and you will need to organise your own repairs / pay apple to repair it.
    Being polite to apple is a start, they will respond far better than if you are rude. That should never be done.
    AussieDJ wrote:
    Non importa quello che non è riuscita. Se non ci sono graffi su di essa, o ammaccature, o sembra danneggiato, allora è coperti da AppleCare, se si è acquistato. Dovrebbe essere di 3 anni. Se non avete ricevuto AppleCare, allora non è in garanzia, e sarà necessario per organizzare la vostra riparazione proprio / mela pagare per ripararlo.
    Essere gentili con mela è un inizio, essi rispondono molto meglio se si è maleducati. Che non dovrebbe mai essere fatto.

  • Buongiorno, sono V.G, una studentessa di architettura che come molti ha fatto grandi sacrifici per comprarsi un computer, (che ti dicono indistruttibile, affidabile, sicuro ecc- ) , da 2500 euro e un telefono da 600 euro. Se ho scelto Apple è proprio per

    Buongiorno,
    sono V.G, una studentessa di architettura che come molti ha fatto grandi sacrifici per comprarsi un computer, (che ti dicono indistruttibile, affidabile, sicuro ecc… ) , da 2500 euro e un telefono da 600 euro.
    Se ho scelto Apple è proprio per le caratteristiche superiori alle altre aziende e ho scelto di investire i miei soldi così.
    Ora la questione in ordine cronologico per quanto riguarda il computer è questa:
    novembre 2013: ho comprato un MacBook Professional Retina  per avere un computer funzionale e duraturo che mi facesse sentire sicura nello svolgimento della tesi in architettura e dei lavori di grafica che faccio.
    Dicembre 2013: apro il computer ma rimane bloccato con la rottella colorata bloccata, desktop compreso.
    Dicembre 2013: torno al Centro Apple (a Torino in Via Roma), lo portano in assistenza e mi ridanno dopo qualche giorno il computer con la parte sostituita, il disco rigido (come mai non un computer nuovo?)
    Cosa ha portato quest’interruzione dopo solo un mese dal mio acquisto? Mi hanno detto un problema di fabbricazione, ma a me non interessa, io ho speso 2500 euro e ora HO PERSO TUTTI I DATI DELLA MIA TESI RACCOLTI I UN ANNO.
    Premetto che i dipendenti (Genius) sono stati molto gentili e non ne possono nulla, ma i miei dati sono andati persi,
    Da notare che il disco rigido, è stato uno dei motivi per cui ho speso tutti questi soldi per comprarmi un computer del genere è FALSO il mio computer è stato per un mese sempre su uno stesso tavolo, una superficie piana lontana da qualsiasi rischio possibile, senza prendere nessun urto eppure si è BLOCCATO PERDENDO TUTTI I DATI.
    In aggiunta a questo ho avuto anche problemi con il telefono:
    ho comprato un cellulare Apple 4 anni fa (3GS)
    il cellulare Apple, che avevo tenuto spento per un mese, al momento dell’accensione inizia a gonfiarsi nella parte posteriore e si surriscalda
    il 31 MARZO lo porto in assistenza me ne danno un altro per 75 euro (dovrei essere contenta?)
    il 21 MAGGIO 2014 il nuovo telefono si surriscalda di nuovo e non si accende
    lo porto in assistenza e di nuovo e me ne danno un altro (ad UN MESE dal precedente) e di nuovo perdo dei dati importanti
    (tutti i cellulari che ho avuto finora di altre aziende non hanno avuto mai problemi del genere anche dopo anni)
    Ora il punto è questo: per aver speso tutti questi soldi, frutto di grandissimi sacrifici per me, ripeto, desidererei capire se c’è un risarcimento per tutto il tempo che ho perso, i dati essenziali che ho perso, indipendente dai miei atti, o se c’è un modo per sopperire agli svariati disagi che ho avuto.
    Confido in una presa in considerazione della richiesta
    E di una risposta
    Ho comunque tutte le ricevute dei vari cambi nel caso in cui c’è ne fosse bisogno.
    Cordiali saluti
    V.G

Maybe you are looking for